spot_imgspot_img

Snyder Cut: Justice League arriverà su HBO Max dal 18 marzo, ecco 3 nuovi poster ufficiali!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finalmente abbiamo una data! Lo stesso Zack Snyder, pochi minuti fa, ha annunciato ufficialmente la data di arrivo della Snyder Cut, la sua versione di Justice League. La tanto attesa Snyder Cut arriverà su HBO Max a partire dal 18 marzo 2021!

Trovate i 3 poster con i quali Snyder ha dato l’annuncio subito sotto. Ogni poste è accompagnato da una parola e dall’hastag #SnyderCut:

Fallen – Caduta #SnyderCut

Risen – Risorta #SnyderCut

Reborn – Rinata #SnyderCut

Questa nuova versione di Justice League, definita da tutti Snyder Cut, arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. Il lungometraggio sarà diviso in quattro “parti” da un’ora ciascuna. In Italia, non essendo presente la piattaforma streaming, il film arriverà su altre piattaforme.

Nella Snyder Cut, le cui riprese aggiuntive con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot sono attualmente in corso, tornerà anche il Joker di Jared Leto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa versione di Justice League? Fatecelo sapere nei commenti e inscrivete al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: