Snyder Cut: Justice League arriverà su HBO Max dal 18 marzo, ecco 3 nuovi poster ufficiali!

Finalmente abbiamo una data! Lo stesso Zack Snyder, pochi minuti fa, ha annunciato ufficialmente la data di arrivo della Snyder Cut, la sua versione di Justice League. La tanto attesa Snyder Cut arriverà su HBO Max a partire dal 18 marzo 2021!

Trovate i 3 poster con i quali Snyder ha dato l’annuncio subito sotto. Ogni poste è accompagnato da una parola e dall’hastag #SnyderCut:

Fallen – Caduta #SnyderCut

Risen – Risorta #SnyderCut

Reborn – Rinata #SnyderCut

Questa nuova versione di Justice League, definita da tutti Snyder Cut, arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. Il lungometraggio sarà diviso in quattro “parti” da un’ora ciascuna. In Italia, non essendo presente la piattaforma streaming, il film arriverà su altre piattaforme.

Nella Snyder Cut, le cui riprese aggiuntive con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot sono attualmente in corso, tornerà anche il Joker di Jared Leto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa versione di Justice League? Fatecelo sapere nei commenti e inscrivete al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo DC Comics.

CORRELATI