PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends – Stagione 8: Fuse – Storia e abilità

Fuse è il nuovo personaggio in arrivo nella Stagione 8 di Apex Legends. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo personaggio, comprese le sue abilità e la sua storia.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends - Stagione 8: chi è Fuse? Storia della nuova Leggenda e abilità

Apex Legends – Stagione 8: Mayhem uscirà poco prima del due anni dal lancio del gioco, il 2 febbraio 2021 , e insieme alla raffica di nuovi contenuti e modifiche arriva una leggenda nuova di zecca, Fuse.

Chi è Fuse?

Dopo settimane di speculazioni, Respawn ha finalmente annunciato il 18 gennaio che Fuse sarebbe davvero la nuova leggenda aggiunta per la Stagione 8: Mayhem. Descrivono il personaggio come un personaggio che “non manca di fiducia, ma spesso manca di un piano. È un tipo che prima fa esplodere le cose, dopo fa le domande “.

Apex Legends - Stagione 8: chi è Fuse? Storia della nuova Leggenda e abilità
  • La storia delle origini di Fuse è.. esplosiva. Viene da un pianeta chiamato Salvo e si è fatto un nome vincendo combattimenti ai box e altre competizioni di combattimento simili. Alla fine, viene rivelato che è stato scelto per competere negli Apex Games, una decisione che il suo amico di lunga data (e geloso) non apprezza.

Nel video di S8 “Stories from the Outlands“, Fuse e il suo amico, viene mostrata una scaramuccia tra i due, fino a quando, lei, lancia una granata tra di loro, con la successiva esplosione che costa, all’esperto di esplosivi, il suo braccio. Motivo per la quale mette in mostra un arto robotico negli Apex Games.

Abilità di Fuse

Finalmente, ci sono state rivelate anche le abilità di questa nuova Leggenda :

  • Passiva: Grenadier – Il braccio meccanico di Fuse lancia gli ordigni più lontano, più velocemente e con maggiore precisione. Fuse può anche accumulare più granate per slot dell’inventario rispetto ad altre leggende.
  • Tattico: Knuckle Cluster – bomba a grappolo che esplode ad area
  • Ultimate: The Motherlode – Tira fuori il lanciarazzi di Fuse “Wally” per lanciare un ordigno che circonda il bersaglio in un anello di fiamme.
Apex Legends - Stagione 8: chi è Fuse? Storia della nuova Leggenda e abilità

Potete vedere le abilità di Fuse in azione nel suo trailer ufficiale:

Quanto cambierà il meta attuale del gioco, secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti

Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Apex Legends: evento Collezione Stagione 9. Cimelio,skin,tema

Gli eventi di raccolta in Apex Legends si verificano ogni stagione, ma l'attesa per...

Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il...

Apex Legends: possibili cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo

Un tweet di uno sviluppatore di bilanciamento di Apex Legends, ha suggerito che potrebbero...

1 COMMENT

  1. E’ un tentativo indiretto di buffare il meta situazionale e tattico del gioco incoraggiando a giocare più gli eroi che attualmente non si caga nessuno.
    Ma secondo me non ce la faranno mai, ormai il gioco è dominio dei movement based players, che hanno deciso che il gioco si gioca così in parte a ragione (perché il movimento È una parte core del gioco), in parte perché l hanno “dedotto” dalla situazione iniziale del gioco (che permane tuttora) in cui wraith è wraith, main char of all.
    Il problema di questo gioco è che wraith è disegnata “troppo bene” ed è l asse fondamentale del gioco.
    Se il gruppo è da 3 e uno deve essere per forza wraith (o il suo compare con la corda), a fianco di tattico al massimo ci metti un eroe di utility ma altrettanto “veloce” tipo blood o loba.
    Ma non ci metti di certo una Rampart o Wattson…
    Tutti gli eroi hanno un che di situazionale e la loro utlità quindi varia in base alle situazioni in cui sei, ed è questo il punto. Ma lei no , ed è la migliore perchè sai al 100% che lei è sempre utile indipendentemente dal contesto e da chi hai contro. E questo percheè di fatto ha due teletrasporti, di cui la tattica è molto più utile della ultimate ed in generale è il migliore perk di tutti e risolve il 90% delle situazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: aggiornamento 1.71

Un nuovo aggiornamento di Apex Legends, la versione 1.71, ha restituito le penalità di partenza per le arene che sono state rimosse a causa...

Apex Legends: note sulla patch 1.69

L'ultima patch Apex Legends - la 1.69 - è finalmente uscita, portando con sé un sacco di correzioni ad alcuni dei maggiori bug e...

Apex Legends: un’idea brillante per risolvere il problema degli scudi rotti

Un giocatore di Apex Legends ha avuto un'idea, abbastanza brillante, per saccheggiare gli scudi, che renderebbe la decisione tra lo scambio con uno nuovo...

Apex Legends: Respawn ed EA Sports stanno lavorando agli eSports della versione mobile

Con il rilascio di Apex Legends Mobile, EA e Respawn Entertainment stanno esaminando i modi migliori per far crescere il lato eSport del gioco...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI