Apex Legends – Stagione 8: Fuse – Storia e abilità

Fuse è il nuovo personaggio in arrivo nella Stagione 8 di Apex Legends. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo personaggio, comprese le sue abilità e la sua storia.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends - Stagione 8: chi è Fuse? Storia della nuova Leggenda e abilità

Apex Legends – Stagione 8: Mayhem uscirà poco prima del due anni dal lancio del gioco, il 2 febbraio 2021 , e insieme alla raffica di nuovi contenuti e modifiche arriva una leggenda nuova di zecca, Fuse.

Chi è Fuse?

Dopo settimane di speculazioni, Respawn ha finalmente annunciato il 18 gennaio che Fuse sarebbe davvero la nuova leggenda aggiunta per la Stagione 8: Mayhem. Descrivono il personaggio come un personaggio che “non manca di fiducia, ma spesso manca di un piano. È un tipo che prima fa esplodere le cose, dopo fa le domande “.

Apex Legends - Stagione 8: chi è Fuse? Storia della nuova Leggenda e abilità
  • La storia delle origini di Fuse è.. esplosiva. Viene da un pianeta chiamato Salvo e si è fatto un nome vincendo combattimenti ai box e altre competizioni di combattimento simili. Alla fine, viene rivelato che è stato scelto per competere negli Apex Games, una decisione che il suo amico di lunga data (e geloso) non apprezza.

Nel video di S8 “Stories from the Outlands“, Fuse e il suo amico, viene mostrata una scaramuccia tra i due, fino a quando, lei, lancia una granata tra di loro, con la successiva esplosione che costa, all’esperto di esplosivi, il suo braccio. Motivo per la quale mette in mostra un arto robotico negli Apex Games.

Abilità di Fuse

Finalmente, ci sono state rivelate anche le abilità di questa nuova Leggenda :

  • Passiva: Grenadier – Il braccio meccanico di Fuse lancia gli ordigni più lontano, più velocemente e con maggiore precisione. Fuse può anche accumulare più granate per slot dell’inventario rispetto ad altre leggende.
  • Tattico: Knuckle Cluster – bomba a grappolo che esplode ad area
  • Ultimate: The Motherlode – Tira fuori il lanciarazzi di Fuse “Wally” per lanciare un ordigno che circonda il bersaglio in un anello di fiamme.
Apex Legends - Stagione 8: chi è Fuse? Storia della nuova Leggenda e abilità

Potete vedere le abilità di Fuse in azione nel suo trailer ufficiale:

Quanto cambierà il meta attuale del gioco, secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti

Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI