IN EVIDENZA

Pokémon GO: guida al miglior moveset per Weavile

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Ecco una guida per il miglior moveset sia per PVP che PVE per Weavile

Gli allenatori di Pokémon GO, oggi 30 gennaio, sono riusciti a mettere le mani su diversi Sneasel. Grazie alle attività di ricerca limitata del Pokémon Lamartigli, in tanti si sono chiesti: questo mostriciattolo tascabile è utile in PVP o PVE? Andiamo a vedere insieme uno dei migliori moveset per questa creatura.

Sneasel, Pokémon con doppio tipo Buio / Ghiaccio, è stato rilasciato da diverso tempo data la sua provenienza dalla regione di Johto. Ha anche la capacità di evolversi in Weavile a partire dall’aggiornamento di Sinnoh, che ne condivide la stessa tipologia. Per effettuare l’evoluzione, avremo bisogno di 100 caramelle e di una Pietra Sinnoh. Entrambi gli elementi potremo trovarli facilmente con i compiti di ricerca limitata di oggi.

Weavile, a causa del suo doppio tipo, è debole a mosse di tipo: Lotta(x4), Folletto, Coleottero, Acciaio, Fuoco e Roccia. Tuttavia è in grado di resistere a mosse: Spettro, Ghiaccio, Buio e Psico. La sua statistica migliore è l’attacco e si colloca tra alcuni dei migliori Pokémon di tipo Ghiaccio e Buio non leggendari nel meta PVP di Pokémon GO.

Pokémon GO Weavile

Il miglior set di mosse che è possibile per Weavile sia nelle battaglie PVP che PVE è: Urlorabbia come attacco veloce e Slavina come mossa caricata. Questo assicura che Weavile abbia la maggior quantità di DPS possibile, facendo tantissimi danni grazie alla sua alta statistica di attacco.

Weavile è molto utile nei Raid, in quanto praticamente tutti i leggendari sono di tipo Drago. In aggiunta, è comunque un ottima scelta contro Pokémon di tipo Psico, il già citato Drago e i Volante. Salamance, Latios, Latias o il dominatore della Stratosfera Rayquaza saranno sopraffatti dalla potenza del piccolo Weavile.

Avete da consigliare un altro tipo di moveset per questo Pokémon? Fatecelo sapere qui sotto e continuate a seguiteci su Nerdpool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI