back to top

Pokémon GO: guida al miglior moveset per Weavile

Ecco una guida per il miglior moveset sia per PVP che PVE per Weavile

Gli allenatori di Pokémon GO, oggi 30 gennaio, sono riusciti a mettere le mani su diversi Sneasel. Grazie alle attività di ricerca limitata del Pokémon Lamartigli, in tanti si sono chiesti: questo mostriciattolo tascabile è utile in PVP o PVE? Andiamo a vedere insieme uno dei migliori moveset per questa creatura.

Sneasel, Pokémon con doppio tipo Buio / Ghiaccio, è stato rilasciato da diverso tempo data la sua provenienza dalla regione di Johto. Ha anche la capacità di evolversi in Weavile a partire dall’aggiornamento di Sinnoh, che ne condivide la stessa tipologia. Per effettuare l’evoluzione, avremo bisogno di 100 caramelle e di una Pietra Sinnoh. Entrambi gli elementi potremo trovarli facilmente con i compiti di ricerca limitata di oggi.

Weavile, a causa del suo doppio tipo, è debole a mosse di tipo: Lotta(x4), Folletto, Coleottero, Acciaio, Fuoco e Roccia. Tuttavia è in grado di resistere a mosse: Spettro, Ghiaccio, Buio e Psico. La sua statistica migliore è l’attacco e si colloca tra alcuni dei migliori Pokémon di tipo Ghiaccio e Buio non leggendari nel meta PVP di Pokémon GO.

Pokémon GO Weavile

Il miglior set di mosse che è possibile per Weavile sia nelle battaglie PVP che PVE è: Urlorabbia come attacco veloce e Slavina come mossa caricata. Questo assicura che Weavile abbia la maggior quantità di DPS possibile, facendo tantissimi danni grazie alla sua alta statistica di attacco.

Weavile è molto utile nei Raid, in quanto praticamente tutti i leggendari sono di tipo Drago. In aggiunta, è comunque un ottima scelta contro Pokémon di tipo Psico, il già citato Drago e i Volante. Salamance, Latios, Latias o il dominatore della Stratosfera Rayquaza saranno sopraffatti dalla potenza del piccolo Weavile.

Avete da consigliare un altro tipo di moveset per questo Pokémon? Fatecelo sapere qui sotto e continuate a seguiteci su Nerdpool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI