Call of Duty Warzone: Verdansk verrà nuclearizzata?

Stando all’ultimo annuncio dell’insider ModernWarzone sembra che arriverà una scioccante novità nella mappa di Warzone.
ModernWarzone è considerato uno dei migliori e affidabili insider se si tratta di notizie dal mondo Call of Duty.

Call of Duty Warzone Map

Come riportato dal tweet, pare proprio che il prossimo evento di Call of Duty Warzone sia un attacco nucleare. L’obiettivo del bombardamento è proprio Verdansk, la mappa principale del Battle Royale di casa Activision. Questa notizia era già arrivata prima dell’estate, si sapeva infatti che la mappa sarebbe stata bombardata, evento tuttavia ancora non accaduto.
Ci sono diverse ipotesi su come potrebbe accadere: ci potrebbe essere un filmato sbloccabile in base a delle task completate oppure ad un vero e proprio evento in gioco.

Quanto riportato è da considerarsi ancora rumor, sia Activision che Raven Software non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Ci basterà attendere l’annuncio ufficiale dalle pagine ufficiali di Call of Duty, fino ad allora potremo paracadutarci ancora a Verdansk.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Quali eventi potrebbero arrivare in futuro? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty e non solo!

CORRELATI