PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Diamante e Perla Remake: quale sistema di cattura avrà?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tra i titoli Nintendo più attesi di quest’anno ci sono sicuramente i remake di Pokémon Diamante e Perla. Molti fan però si chiedono: saranno titoli della serie principali o simili a Let’s Go, compreso il sistema di cattura?

La domanda è sorta dal fatto che ci sono diversi rumor discordanti fra loro riguardo al come saranno realizzati questi remake.

Negli ultimi giorni è tornato alla ribalta un post di 4Chan (riportato sul subreddit GamingLeaksAndRumors) del 2019 dedicato proprio a Pokémon Diamante e Perla, che in 2 punti su 3 è risultato corretto riguardo le previsioni sul 2020.

Riportiamo il recente post di Reddit perché quello presente su 4Chan, nei commenti, potrebbe risultare offensivo e non commenta in maniera diretta il leak

Quanti leak sono stati confermati?

Mr Mime di Galar + i nuovi Pokémon fossile saranno fatti combinando i fossili e il prossimo anno ci saranno i remake di Sinnoh con il sistema di cattura di Let’s Go“.

Pokémon Diamante Perla Cattura

Come avete potuto notare, quindi, questo leak si è già rivelato in gran parte confermato e l’unico “errore” è riguardo l’uscita dei remake.

Il motivo è facilmente spiegabile: nel 2019 nessuno si sarebbe aspettato una pandemia globale, di conseguenza i remake di Pokémon sarebbero stati rimandati.

L’altro elemento del leak, di cui vi abbiamo parlato all’inizio, è quello relativo al sistema di cattura che sarebbe uguale a quello già proposto negli spin-off dedicati a Eevee e Pikachu.

Purtroppo alla base non abbiamo indizi concreti, ma il titolo (che tutt’ora non è stato annunciato ufficialmente) sembra perennemente in bilico tra queste due “versioni“.

Una struttura “lineare” e a griglia alla Let’s Go, più facilmente adattabile a un titolo DS, oppure una sorta di open world come l’ottava generaizone.

Voi cosa preferireste, uno spin-off stile Pokémon Let’s Go o un titolo principale come Spada e Scudo? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: tutti gli eventi in arrivo ad ottobre e non solo!

Mancano solo pochi giorni ad ottobre e questo significa che ci sono molti nuovi eventi...

Pokémon TCG Live: annunciata una nuova app mobile e PC

The Pokémon Company ha appena annunciato Pokémon Trading Card Game Live, un'app mobile che consentirà ai giocatori...

Pokémon GO: Community Day settembre 2021 – Oshawott

Oshawott sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di settembre su Pokémon GO, concludendo la striscia...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Pokémon GO: arriva la settimana della moda!

La settimana della moda 2021 è in arrivo su Pokémon GO, una riproposizione dello stesso evento che si è tenuto proprio l'anno scorso. Questo aggiornamento...

Pokémon GO: i migliori counter per i raid di Mega Houndoom

Con Mega Slowbro che lascia i raid già da domani, Mega Houndoom torna su Pokémon GO. Questa creatura sarà sicuramente un'ottima scelta per i prossimi boss...

Pokémon GO: come catturare Hoopa!

Gli eventi che hanno portato al debutto di Hoopa di Pokémon GO sono finalmente arrivati ​​dopo settimane e mesi di teaser e rumor sul web. All'interno del titolo mobile...

Pokémon Go: ecco i dettagli dell’evento Hoopa!

Pokémon Go ha annunciato la Season of Mischief, l'ultima della serie di stagioni a tema del gioco. La stagione del male si concentrerà su un...
spot_img