PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Diamante e Perla Remake: quale sistema di cattura avrà?

Tra i titoli Nintendo più attesi di quest’anno ci sono sicuramente i remake di Pokémon Diamante e Perla. Molti fan però si chiedono: saranno titoli della serie principali o simili a Let’s Go, compreso il sistema di cattura?

La domanda è sorta dal fatto che ci sono diversi rumor discordanti fra loro riguardo al come saranno realizzati questi remake.

Negli ultimi giorni è tornato alla ribalta un post di 4Chan (riportato sul subreddit GamingLeaksAndRumors) del 2019 dedicato proprio a Pokémon Diamante e Perla, che in 2 punti su 3 è risultato corretto riguardo le previsioni sul 2020.

Riportiamo il recente post di Reddit perché quello presente su 4Chan, nei commenti, potrebbe risultare offensivo e non commenta in maniera diretta il leak

Quanti leak sono stati confermati?

Mr Mime di Galar + i nuovi Pokémon fossile saranno fatti combinando i fossili e il prossimo anno ci saranno i remake di Sinnoh con il sistema di cattura di Let’s Go“.

Pokémon Diamante Perla Cattura

Come avete potuto notare, quindi, questo leak si è già rivelato in gran parte confermato e l’unico “errore” è riguardo l’uscita dei remake.

Il motivo è facilmente spiegabile: nel 2019 nessuno si sarebbe aspettato una pandemia globale, di conseguenza i remake di Pokémon sarebbero stati rimandati.

L’altro elemento del leak, di cui vi abbiamo parlato all’inizio, è quello relativo al sistema di cattura che sarebbe uguale a quello già proposto negli spin-off dedicati a Eevee e Pikachu.

Purtroppo alla base non abbiamo indizi concreti, ma il titolo (che tutt’ora non è stato annunciato ufficialmente) sembra perennemente in bilico tra queste due “versioni“.

Una struttura “lineare” e a griglia alla Let’s Go, più facilmente adattabile a un titolo DS, oppure una sorta di open world come l’ottava generaizone.

- Advertisement -

Voi cosa preferireste, uno spin-off stile Pokémon Let’s Go o un titolo principale come Spada e Scudo? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

New Pokémon Snap – recensione di un album di ricordi

New Pokémon Snap è tornato, a distanza di 22 anni dal primo uscito su...

Pokémon GO: come completare tutti i passaggi della Ricerca Mirata di Marill

La Ricerca Mirata su Pokémon GO avrà come protagonista il Pokémon Aquatopo, Marill. Questo...

Pokémon GO: come sconfiggere il leggendario Xerneas

Pokémon GO è in continua evoluzione e, come per i titoli main-line, arrivano piano piano...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon GO Fest 2021: annunciato il prossimo evento!

Niantic ha annunciato, in un post sul blog, il Pokémon GO Fest 2021, un evento tenutosi anche lo scorso anno. Il prossimo sarà programmato questa...

Pokémon GO: nuovi dettagli per l’evento “giornata degli amici”

Niantic ha pubblicato alcune informazioni aggiuntive sul suo prossimo evento della giornata degli amici su Pokémon GO che sarà incentrato sul tipo Erba.Il prossimo mini-evento...

Pokémon GO: come ottenere la Eevolution Folletto Sylveon

Quasi tutte le forme evolutive di Eevee sono presenti in Pokémon GO ormai. L'unica a mancare all'appello è la versione di tipo Folletto, Sylveon....

Pokémon GO: annunciato il Community Day di aprile

Snivy sarà il protagonista del Community Day di aprile 2021 su Pokémon GO e, come sempre, ci saranno diversi bonus che i giocatori potranno sfruttare durante la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI