IN EVIDENZA

The Walking Dead 10×17: una nuova clip ci mostra la palpabile tensione tra Negan e Maggie

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui
ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Quando The Walking Dead tornerà con sei nuovi episodi che estendono la stagione 10, i nemici di vecchia data Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan) dovranno necessariamente giungere ad un confronto. 

Sono passati quasi dieci anni dal loro ultimo incontro. Nell’episodio 9×05 “What Comes After”, dove la donna aveva complottato con Daryl (Norman Reedus) per giustiziare Negan, fatto prigioniero da Rick Grimes (Andrew Lincoln). Ma ora Maggie ritrova Negan come “uomo libero”. L’ex leader dei Salvatori è infatti stato graziato da Carol (Melissa McBride) dopo che ha ucciso Alpha (Samantha Morton) e aver aiutato il gruppo a sconfiggere i Sussurratori.

In “Home Sweet Home“, la premiere della stagione 10C (episodio 10×17) in onda il 28 febbraio su AMC, lunedì 1 marzo alle 21:00 su FOX in Italia, sicuramente i due avranno molto da dirsi. Ecco un breve assaggio di quello che ci aspetta.

Pochi secondi, ma è più che evidente che tra i due non corra buon sangue.

Cliccate qui, invece, per leggere le sinossi e scoprire i titoli di questi sei episodi extra.

The Walking Dead 10C, i sei episodi extra

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Nuove guest star presenti in questi episodi, tra gli altri, saranno Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nei panni di “Mays”. Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nei panni di “Lucille” insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) come “Elijah”.

Cosa succederà in queste sei puntate aggiuntive? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI