Batwoman 2×04: il trailer dell’episodio “Fair Skin, Blue Eyes”

The CW ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 2×04 di Batwoman. Il titolo della quarta puntata, che andrà in onda domenica 14 febbraio 2021 negli USA, è “Fair Skin, Blue Eyes”.

Trovate il trailer direttamente in copertina, subito sotto potete rileggere la sinossi:

Batwoman 2×04 – “Fair Skin, Blue Eyes”. Mentre Batwoman (Javicia Leslie) tenta di combattere la proliferazione di Snake Bite a Gotham, un incontro casuale la costringe a rivisitare il suo doloroso passato. Potenziato dal suo nuovo ruolo, Ryan Wilder è determinata a garantire che altri come lei non passino inosservati. Nel frattempo, alle persone più vicine a Kate viene data una buona ragione per credere che sia ancora viva, portando ad alleanze e tradimenti inaspettati.

Cicca qui per scoprire le altre date di inizio delle sere del CWVerse

Questa stagione segnerà un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi villain che dovrà affrontare la nuova vigilante sarà Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

CORRELATI