IN EVIDENZA

Call of Duty Black Ops Cold War: tutte le novità dal 4 febbraio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Treyarch ha voluto iniziare la settimana con un riepilogo dei nuovi update che verranno rilasciati in Black Ops Cold War dal 4 febbraio.

Cold War Express

Questo giovedì potremo vedere infatti il ritorno di una delle mappe che ha spopolato in Black Ops II. Si tratta della mappa Express, inserita nella modalità multigiocatore ed in modalità Carnefice, ad ora esclusiva PlayStation.

Sempre nel multiplayer di Call of Duty sarà introdotta la Modalità Endurance, simile a quella già presente chiamata Bomba Sporca.
Dieci squadre da quattro giocatori ciascuna dovranno collezionare uranio che porterà alla detonazione di una bomba, obiettivo del gameplay. Ad ogni esplosione ne apparirà una nuova in una nuova posizione, la squadra vincitrice dovrà totalizzare 1.000 punti.
A differenza di Bomba Sporca che si può giocare in una singola mappa, la nuova modalità è disponibile su Alpine, Sanatorium e Ruka.

Cold War FirebaseZ

Un’altra importante novità nell’ultimo capitolo di Call of Duty Black Ops è la nuova mappa della modalità Zombie, ovvero Firebase Z. La nuova mappa ci porterà a combattere orde di non morti in Vietnam portando alla luce i segreti dell’Avamposto 25.
Le sorprese non finiscono con la nuova mappa, è resa disponibile inoltre la modalità Dead Ops Arcade Solo Advanded Start. A seconda del round raggiunto in Dead Ops Arcade 3 Solo, potremo iniziare la nuova partita. Le sfide e statistiche sono disabilitate ma è possibile comunque sbloccare l’achievement “Reunited with Fidolina”.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI