PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Black Ops Cold War: tutte le novità dal 4 febbraio

Treyarch ha voluto iniziare la settimana con un riepilogo dei nuovi update che verranno rilasciati in Black Ops Cold War dal 4 febbraio.

Cold War Express

Questo giovedì potremo vedere infatti il ritorno di una delle mappe che ha spopolato in Black Ops II. Si tratta della mappa Express, inserita nella modalità multigiocatore ed in modalità Carnefice, ad ora esclusiva PlayStation.

Sempre nel multiplayer di Call of Duty sarà introdotta la Modalità Endurance, simile a quella già presente chiamata Bomba Sporca.
Dieci squadre da quattro giocatori ciascuna dovranno collezionare uranio che porterà alla detonazione di una bomba, obiettivo del gameplay. Ad ogni esplosione ne apparirà una nuova in una nuova posizione, la squadra vincitrice dovrà totalizzare 1.000 punti.
A differenza di Bomba Sporca che si può giocare in una singola mappa, la nuova modalità è disponibile su Alpine, Sanatorium e Ruka.

Cold War FirebaseZ

Un’altra importante novità nell’ultimo capitolo di Call of Duty Black Ops è la nuova mappa della modalità Zombie, ovvero Firebase Z. La nuova mappa ci porterà a combattere orde di non morti in Vietnam portando alla luce i segreti dell’Avamposto 25.
Le sorprese non finiscono con la nuova mappa, è resa disponibile inoltre la modalità Dead Ops Arcade Solo Advanded Start. A seconda del round raggiunto in Dead Ops Arcade 3 Solo, potremo iniziare la nuova partita. Le sfide e statistiche sono disabilitate ma è possibile comunque sbloccare l’achievement “Reunited with Fidolina”.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: come bloccare le porte ai nemici

Un nuovo bug di Call of Duty Warzone potrebbe prendere piede in queste ore....

Call of Duty Warzone: dove trovare le Porte Rosse e tutti gli Uplink

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 di Call of Duty Warzone sono state introdotte delle...

Call of Duty Warzone e Cold War: come completare l’evento Caduta

Il nuovissimo evento Caduta di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty 2021: leakata la nuova mappa di Warzone

Stando agli ultimi leak, pare che siano stati riportati degli indizi nel recente aggiornamento di Call of Duty; questo leak riguarda le probabili zone...

Call of Duty Warzone: importante aggiornamento per PS5

Dopo diversi mesi di attesa, Raven Software e Activision hanno rilasciato un aggiornamento di Call of Duty Warzone per PS5 che sblocca il framerate.L'update...

Call of Duty Warzone: tutti i dettagli per l’evento Caduta

Con l'inizio della Stagione 4 tra poco meno di 2 giorni ci si aspetta molto, soprattutto per vedere qualcosa di nuovo in Call of...

Call of Duty Warzone e Cold War: patch notes e tutti i dettagli della Stagione 4

A pochi giorni dall'annuncio della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, gli sviluppatori hanno fornito ai fan una...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI