Fall Guys: rivelata la data di uscita della stagione 3.5

Lo sviluppatore di Fall Guys Mediatonic ha rivelato oggi che il tanto atteso aggiornamento della stagione 3.5 uscirà domani, 2 febbraio. Questa non è la prima volta che il gioco ha ricevuto un robusto aggiornamento di metà stagione e sembra che ce ne saranno altri in futuro. La stagione 3.5 porta con se grandi novità come nuovi livelli, costumi, variazioni e altro ancora.

Anche se non è stato ancora mostrato nel dettaglio tutte le novità della Stagione 3.5, non dovremo aspettare molto per saperne di più. Considerando che il rilascio dell’aggiornamento è stato appena annunciato, è probabile che ne sapremo di più molto presto domani mattina. Per ora sappiamo che l’aggiornamento vedrà tornare i costumi limitati come Godzilla, Sonic the Hedgehog e l’Oca di Untitled Goose Game, ottenibili ancora una volta nel negozio.

Fall Guys aggiornamento stagione 3.5

Ricordiamo che Fall Guys è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC e continua ad essere aggiornato costantemente.

Lo sviluppatore Mediatonic deve ancora annunciare ufficialmente una versione del videogioco per Nintendo Switch, Xbox One o mobile, sperando che arrivi il prima possibile così che tutti possono divertirsi con questo titolo stravagante.

Cosa ne pensate di quello che abbiamo sentito finora sulla stagione 3.5? Non vedi l’ora che venga pubblicato domani? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI