Zack Snyder annuncia la fine della produzione di Justice League

Nel 2017, dopo una lunga e travagliata gestazione, Warner Bros. rilasciava al cinema Justice League, pellicola che risultò insoddisfacente sia per il pubblico che per la critica. In seguito a ciò, i fan iniziarono a chiedere a gran voce la versione originale del film, che a pochi mesi dalla sua distribuzione aveva visto il regista Zack Snyder abbandonare il progetto in seguito a problemi personali.

Ebbene, lo stesso regista ha oggi confermato che la propria versione della pellicola è terminata, pronta a debuttare a Marzo su HBO Max.

Molte sono state le critiche mosse alla versione cinematografica di Justice League, portando dunque la Warner ad accontentare le richieste mosse dal pubblico. Inoltre, lo stesso Snnyder non godeva di ottima fama dopo gli scarsi risultati riportati dalla sua precedente opera, Batman V Superman: Dawn Of Justice. Joss Whedon, il regista che sostituì Snyder, realizzò oltre due mesi di riprese aggiuntive, apportando un taglio più luminoso ed un minutaggio minore; distaccandosi dunque dall’idea originale. Tra le critiche più conosciute dell’intera vicenda viene ricordata la questione dei baffi di Henry Cavill, rimossi digitalmente poiché impegnato in quei mesi con le riprese di Mission Impossible: Fallout.

A Maggio 2020 Snyder confermò che la sua versione della pellicola sarebbe uscita su HBO Max, in quanto necessitava dei soli effetti speciali. Il film debutterà ufficialmente il 18 Marzo e, a differenza della versione originale, dovrebbe dare più spazio ai personaggi quali Darkseid, Martian Manhunter e lo stesso Steppenwolf, nemesi principale del film.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI

×