PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: bannati oltre 60.000 cheater

I creatori del popolare videogioco online Call of Duty Warzone hanno già bannato migliaia e migliaia di giocatori che hanno utilizzato cheat per favorire la vittoria.

warzone cheat

L’ultima ondata di ban è arrivata oggi, infatti Activision ha bloccato oltre 60.000 account, stando a diverse fonti vicine alla casa di sviluppo.
Purtroppo i ban sono arrivati solo dopo che un noto streamer, Vikkstar123 ha pubblicato un video sfogo sui motivi per cui ha voluto abbandonare Warzone.
“Il gioco è nel peggior stato in cui non sia mai stato. Activision non si sta impegnando realmente al problema e all’elevato numero di hacker”, spiega lo streamer.

Activision, con questa ondata di ban, ha raggiunto quota tre, andando quindi a bannare oltre 150.000 utenti in totale.
Una parte di account bloccati utilizzava EngineOwning, una famosa applicazione cheat. Stando a diverse fonti infatti, molti utenti si sono lamentati del fatto che i loro account sarebbero stati bannati.
Purtroppo, per i giocatori più onesti di Call of Duty Warzone, il sito ufficiale di EngineOwning ha annunciato che l’applicazione sarà aggiornata per poter bypassare i controlli di Activision.

Il fenomeno dei cheat è diventato ormai molto comune nel mondo dei giochi multigiocatore. Se non si interviene per tempo la situazione può sfuggire di mano, come ormai sta accadendo a Warzone. Il rischio, da parte dei giocatori leali, di abbandonare il titolo può considerarsi un problema.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete avuto a che fare con qualche cheater? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: bannati 500.000 cheaters

Activision ha bannato altri 30.000 account di cheaters da Call of Duty Warzone, portando...

Call of Duty Mobile: ritorna una mappa di MW3

Il prossimo aggiornamento di Call of Duty Mobile alla Stagione 4, introdurrà una mappa...

Call of Duty 2021: primi rumor per la modalità Zombi

Il nuovo Call of Duty in uscita per questo 2021 sarà sviluppato da Sledgehammer...

1 COMMENT

  1. Io ho 55 anni e gioco a warzone dal giorno di uscita del titolo x me è un passatempo antistress se ci sono tante persone che usano trucchi x vincere le trovo veramente persone disagiate ricordatevi che è un gioco e non ci guadagnate nulla a vincere facile quindi cari miei bro non me ne frega altamente un caxxo io mi diverto lo stesso sfigati bene partite a tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty: nuovo evento 80s Action Heroes

Da quando è stata annunciata la Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, era chiaro che sarebbero stati presenti...

Call of Duty 2021: verrà svelato durante la Stagione 4 di Warzone?

Nonostante Activision e Sledgehammer non facciano trapelare alcune informazione su Call of Duty 2021, nuovi rumors fanno pensare che verrà svelato nella Stagione 4...

Call of Duty Warzone: miglior classe per il Krig 6

Sin da quando il Krig 6 è stato integrato nell'armeria di Call of Duty Warzone, è stato un fucile d'assalto popolare tra le lobby.Dopo...

Call of Duty Warzone: versione mobile in arrivo?

Con la versione di Call of Duty Mobile che ha spopolato, sembra che Activision abbia intenzione di sviluppare anche Warzone per la parte mobile.La...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI