back to top

I Cinque Samurai: la figure di Kimo del Cielo da Sentinel

Sentinel ha pubblicato le prime immagini ufficiali dedicate alla nuova Action Figure di Kimo del Cielo (Hashiba Tōma) tratto dall’anime I Cinque Samurai (Yoroiden Samurai Torūpā) prodotto dallo studio d’animazione Sunrise.

L’action figure di Kimo fa parte della Yoroiden Samurai Torūpā 30th Anniversary Project ed è inserito nella linea Choudan Kadou. Dotata di numerosi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti la figure è realizzata in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 16.5 cm.

Sentinel include nella confezione diversi accessori e parti opzionali:

  • Tre paia di mani intercambiabili
  • Arco del Volo Completo (Shūhayumi)
  • Freccia per l’arco
  • Quattro espressioni facciali
  • Piedistallo per l’esposizione dell’armatura

Kimo è il più saggio tra i suoi compagni. Kimo è senza dubbio la mente dei cinque samurai. Agisce sempre in maniera ragionata ma allo stesso tempo con determinazione, qualità che i suoi amici non hanno. La sua armatura rappresenta il cielo e può generare una bolla che lo protegge dagli attacchi nemici. La sua arma è lo Yumi, un arco agganciabile alla faretra in grado di scagliare una quantità illimitata di frecce. Il potere di Kimo consiste nel concentrare un grande potenziale di energia nella sua freccia per poi scagliarla contro i nemici. Attributo: Saggezza.

Kimo del Cielo da I Cinque Samurai è preordinabile al prezzo di 16.500 yen con uscita prevista nel mese di Settembre 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI