back to top

Marilyn Manson: Evan Rachel Wood lo accusa di abusi

Una bufera si è appena abbattuta sulla testa di Marilyn Manson. Infatti il cantante è stato pubblicamente accusato da Evan Rachel Wood e da altre quattro donne, di abusi.

L’attrice, famosa per Westworld e Thirteen, attraverso alcuni post e delle storie Instagram, ha dichiarato apertamente che durante la relazione avuta con Marilyn Manson, ha subito abusi.

Marilyn Manson Evan Rachel Wood abusi
Evan Rachel Wood

Dichiarazioni

Vi mostriamo qui di seguito i post in questione:

“Il nome del mio aggressore è Brian Warner, noto anche al mondo come Marilyn Manson. Ha iniziato a prendermi cura di me quando ero un adolescente e mi ha abusato in modo orribile per anni. Sono stata sottoposto al lavaggio del cervello e manipolata alla sottomissione. Ho smesso di vivere nella paura di ritorsioni, calunnie o ricatti. Sono qui per smascherare quest’uomo pericoloso e chiamare le tante persone che gli hanno permesso, prima che rovini altre vite. Io sto con le tante vittime che non staranno più zitte “.

In pratica si è abbattuta una vera e propria bufera sulla carriera e sulla vita privata di Marilyn Manson che in risposta alle sue cinque accusatrici, ha dichiarato quanto segue:

“Ovviamente, la mia arte e la mia vita sono state a lungo oggetto di controversia, ma queste recenti affermazioni su di me sono orribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state del tutto consensuali con partner che la pensano allo stesso modo. Indipendentemente da come e perché gli altri stanno scegliendo di interpretare male il passato, questa è la verità”.

Marilyn Manson Evan Rachel Wood abusi
Marilyn Manson

Prime conseguenze

Alla luce delle accuse di abusi mosse da Evan Rachel Wood nei confronti di Marilyn Manson, la Loma Vista Recordings ha deciso di recidere dal contratto discografico con il cantante. Infatti attraverso un comunicato la società ha deciso di non proseguire la collaborazione con Marilyn Manson.

Inoltre anche Starz e AMC avrebbero deciso di ritirare momentaneamente gli episodi di American Gods e Creepshow ai quali Marilyn Manson aveva partecipato.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEw

CORRELATI