back to top

Marvel: Heroes Reborn presenterà un Universo senza Avengers

Marvel Comics ha mostrato le copertine componibili di Heroes Reborn, il prossimo evento della casa editrice pronto a mostrare un’Universo completamente inedito ai lettori.

Realizzate da Leinil Francis Yu, le copertine ci mostrano infatti un mondo in cui gli Avengers non sono mai esistiti, sostituiti dai membri dello Squadrone Supremo. Le trame dei singoli albi, scritti da Jason Aaron e disegnati da Ed McGuinnes, ci forniscono inoltre un’anticipazione sul destino di personaggi iconici come Tony Stark e Carol Denvers.

Probabilmente è la storia più folle che abbia mai scritto.” ha dichiarato Aaron in un’intervista. “Supportato da un fantastico team di disegnatori, sono riuscito a creare una realtà come mai vista prima alla Marvel. Il tutto nasce ovviamente dalla mia gestione degli Avengers, ma col tempo, ho aggiunto sempre più tasselli al mio mosaico, alimentandolo ogni volta con tutto l’amore che provo per il fumetto.

Scritto da Jason Aaron e disegnato da artisti come McGuinness, Vicentini, Stokoe e Keown, Heroes Reborn è il prossimo evento in 4 numeri pubblicato da Marvel Comics. Tutti gli albi della serie saranno disponibili a partire da Maggio nelle fumetterie americane.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEMarvel
ViaCBR

CORRELATI