PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: guida al miglior moveset per Salamence

Tutti gli allenatori che hanno partecipato all’evento celebrativo di Hoenn in Pokémon GO sono riusciti ad ottenere diversi Pokémon di questa regione. Uno di questi è probabilmente Bagon, uno dei mostriciattoli di cui i giocatori avevano bisogno per completare i “Festeggiamenti di Hoenn“.

Bagon è un Pokémon di tipo Drago puro che può evolversi in Shelgon con 25 caramelle BagonShelgon, un altro tipo Drago, che può evolversi in Salamence con ulteriori 100 caramelle.

Salamence è uno dei migliori contendenti nella scena PVP di Pokémon GO. È di doppio tipo Drago Volante, il quale lo rende debole a mosse di tipo Ghiaccio, Folletto, Drago e Roccia, ma nel frattempo molto resistente ad attacchi Lotta, Acqua, Coleottero, Fuoco, Erba e Terra.

Salamence per PVP

Sebbene ci siano molte mosse tra cui scegliere, c’è un set di mosse definitivo per Salamence che fornisce agli allenatori il maggior numero di DPS possibile in battaglia.

  • Attacco veloce – Coda di drago
  • Attacco caricato – Dragobolide

Con questo moveset i giocatori potranno eccellere nelle battaglie PVP con altri giocatori o contro il Team Rocket.

Pokémon GO Salamance

Salamence per Raid

Alcuni allenatori potrebbero non essere interessati al PVP, ma potrebbero voler Pokémon potenti per lasciarli nelle palestre. Salamence è molto utile per la difesa delle palestre, ma per i Raid c’è un set di mosse differente rispetto a quello per PVP.

  • Attacco veloce – Coda di drago
  • Attacco caricato – Oltraggio

Da precisare che la mossa Oltraggio è una mossa d’élite che normalmente è ottenibile solo durante gli eventi. Tuttavia, può anche essere insegnata tramite l’uso di un MT Fuoriclasse.

Avete da consigliare un altro tipo di moveset per questo Pokémon? Fatecelo sapere qui sotto e continuate a seguiteci su Nerdpool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Arrivano gli Europei di calcio su Animal Crossing: New Horizons!

Sin dal suo arrivo su Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons, capitolo più recente della longeva...

Cosa possiamo aspettarci dall’E3 2021

Sembra ieri che mi approcciavo timidamente alla nona generazione di console, ma da allora...

Super Smash Bros Ultimate: nuovo personaggio leakato?

Mancano ancora due combattenti per completare il secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate ed un leak sembra suggerire il prossimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon GO: Community Day giugno 2021 – Gible

Dopo i numerosi eventi che vengono piano piano introdotti con GO Beyond, i Community Day restano sempre una costante nell'universo mobile di Pokémon GO....

Nintendo Switch Pro: la presentazione è sempre più vicina!

Le voci di corridoio incentrate sull'arrivo di Nintendo Switch Pro, assediano la rete da circa un anno. Presumibilmente, grazie ad un leaker, sembrerebbe che...

Pokémon GO: annunciato l’evento Stagione della Scoperta

Lo scorso novembre, Pokémon GO ha introdotto la nuova meccanica delle "Season" come parte di un massiccio aggiornamento di GO Beyond. Questo update ha anche aggiunto...

Dragon Quest XII: The Flames of Fate è stato annunciato!

Insieme a The Legend of Zelda, Castelvania e Metroid, anche Dragon Quest nel 2021 celebrerà il suo 35° anniversario. Per l'occasione, Square Enix ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI