Pokémon GO: guida al miglior moveset per Salamence

Tutti gli allenatori che hanno partecipato all’evento celebrativo di Hoenn in Pokémon GO sono riusciti ad ottenere diversi Pokémon di questa regione. Uno di questi è probabilmente Bagon, uno dei mostriciattoli di cui i giocatori avevano bisogno per completare i “Festeggiamenti di Hoenn“.

Bagon è un Pokémon di tipo Drago puro che può evolversi in Shelgon con 25 caramelle BagonShelgon, un altro tipo Drago, che può evolversi in Salamence con ulteriori 100 caramelle.

Salamence è uno dei migliori contendenti nella scena PVP di Pokémon GO. È di doppio tipo Drago Volante, il quale lo rende debole a mosse di tipo Ghiaccio, Folletto, Drago e Roccia, ma nel frattempo molto resistente ad attacchi Lotta, Acqua, Coleottero, Fuoco, Erba e Terra.

Salamence per PVP

Sebbene ci siano molte mosse tra cui scegliere, c’è un set di mosse definitivo per Salamence che fornisce agli allenatori il maggior numero di DPS possibile in battaglia.

  • Attacco veloce – Coda di drago
  • Attacco caricato – Dragobolide

Con questo moveset i giocatori potranno eccellere nelle battaglie PVP con altri giocatori o contro il Team Rocket.

Pokémon GO Salamance

Salamence per Raid

Alcuni allenatori potrebbero non essere interessati al PVP, ma potrebbero voler Pokémon potenti per lasciarli nelle palestre. Salamence è molto utile per la difesa delle palestre, ma per i Raid c’è un set di mosse differente rispetto a quello per PVP.

  • Attacco veloce – Coda di drago
  • Attacco caricato – Oltraggio

Da precisare che la mossa Oltraggio è una mossa d’élite che normalmente è ottenibile solo durante gli eventi. Tuttavia, può anche essere insegnata tramite l’uso di un MT Fuoriclasse.

Avete da consigliare un altro tipo di moveset per questo Pokémon? Fatecelo sapere qui sotto e continuate a seguiteci su Nerdpool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI