IN EVIDENZA

Snowpiercer 2×03: la sinossi ufficiale dell’episodio “A Great Odyssey”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Poche ore dopo la messa in onda del nuovo episodio, TNT (emittente americana che possiede i diritti della serie) ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 2×03 di Snowpiercer. La puntata, la terza di questa attesissima seconda stagione della serie sci-fi thriller post-apocalittica, si intitola A Great Odyssey. L’episodio sarà disponibile su Netflix in Italia da martedì 9 febbraio.

Avete letto la nostra recensione dell’episodio 2×01 di Snowpiercer? La trovate qui!

Snowpiercer 2×03 – “A Great Odyssey. Melanie si prepara a intraprendere la missione più insidiosa della sua vita; Layton è costretto a riconsiderare le decisioni prese.

Il cast della seconda stagione di Snowpiercer include il premio Oscar Jennifer Connelly, il premio Tony Daveed Diggs e il premio Emmy Sean Bean.

La breve sinossi della seconda stagione recita: mentre Layton si scontra con Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida l’attacco su una scioccante nuova scoperta che potrebbe cambiare il fato dell’umanità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook dedicata ai film e le serie per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:spoilertv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI