back to top

The Obituary Of Tunde Johnson: trailer e sinossi del film con Steven Silver

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la sinossi del film The Obituary Of Tunde Johnson con Steven Silver ( 13 Reasons Why). Potete trovare il trailer nella copertina di questo articolo.

Sinossi

The Obituary Of Tunde Johnson con Steven Silver
The Obituary Of Tunde Johnson

In questa pellicola, il ragazzo nigeriano-americano Tunde (Steven Silver) vive una vita agiata, finché non viene fermato dalla polizia e ucciso in un omicidio di matrice razzista. Fin qui sembrerebbe uno dei tanti film che parla della attuale problematica razziale statunitense, ma per Tunde è diverso. Perché? Semplice perché da quel momento vive ripetutamente l’incubo del suo omicidio ancora e ancora in un loop senza fine.

Produzione

Il dramma The Obituary Of Tunde Johnson, ha fatto la sua prima mondiale nel 2019 al Toronto International Film Festival, è scritto da Stanley Kalu ( One Night in Compton ), che è nato in Nigeria. Inoltre è diretto dal regista nominato agli Emmy Ali LeRoi (The Chris Rock Show). Steven Silver è il protagonista insieme a Nicola Peltz (Transformers: Age of Extinction) e Spencer Neville (Ozark) nei panni di Soren O’Connor, mentre sono invischiati in un triangolo amoroso. Il film può essere considerato un thriller drammatico di formazione. Infatti affronta questioni altamente rilevanti di razzismo, brutalità della polizia, accettazione LGBTQ, salute mentale e dipendenza.

Wolfe Releasing distribuirà il film nelle il 26 febbraio.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI