Warner rilascia il primo trailer di Justice Society: World War II

Warner Bros. Animation e Warner Bros. Entertainment hanno mostrato il primissimo trailer di Justice Society: World War II, il prossimo lungometraggio animato dedicato agli eroi DC.

Questa prima anteprima ci mostra i membri della JSA in azione, tra cui figurano Wonder Woman, Jay Garrick, Hourman, Black Canary e Hawkman. Nel trailer osserviamo il gruppo in procinto di vincere la Seconda Guerra Mondiale, ma è proprio in questo momento che arriva Barry Allen, il secondo Flash, dal futuro, avvertendo i protagonisti di un’incombente minaccia.

Justice Society: World War II sarà la prima pellicola animata DC a presentare il gruppo come protagonista della storia. La Justice Society ha già fatto la propria apparizione in altri progetti televisivi e cinematografici DC, come ad esempio in Stargirl e nel futuro Black Adam.

Il film inoltre presenterà un corto animato dedicato a Kamandi, scritto da Paul Giacobbo e diretto da Matt Peters. A dare voce a Flash troveremo Matt Bomer, mentre Wonder Woman sarà doppiata da Stana Katic. I due hanno precedentemente prestato le loro voci rispettivamente a Clark Kent e Lois Lane per il film Superman: Unbound.

Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata da DC Comics:

Justice Society: World War II vedrà un Barry Allen, non ancora membro della Justice League, scoprire finalmente il suo legame con la Forza della Velocità, e di come questa possa farlo viaggiare nel tempo. Questa scoperta lo porterà direttamente sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale, dove incontrerà gli eroi della Golden Age conosciuti come Justice Society. GUidati da Wonder WOman, il gruppo vede tra i suoi ranghi Black Canary, Hourman, Hawkman e Jay Garrick, il precedente Flash. Barry mostrerà da subito la sua voltontà di aiutarli nella lotta ai Nazisti, ma purtroppo i viaggi nel tempo comportano delle regole ben precise…

Prodotto da Warner Bros. Animation e Warner Bros. Entertainment, Justice SOciety: World War II è il 42° lungometraggio animato dedicato all’Universo DC. il film sarà disponibile nel 2021 su tutte le piattaforme digitali.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI