Battlefield 6: annunciato lo sviluppo da parte di Electronic Arts!

Dall'ultimo report finanziario, emergono buone notizie dai fan di Battlefield!

Nel corso dell’ultimo report finanziario, sono emerse ottime notizie per i fan dell’acclamata serie di Battlefield. Electronic Arts ha confermato l’arrivo entro la fine del 2021 di un nuovo titolo della serie: Battlefield 6.

Prepara il tuo fucile!

Pronto a tornare sul campo di battaglia?

Nulla di ufficiale, nulla di stabilito, arriva solamente una conferma da parte di EA la quale, annuncia l’arrivo di un nuovo capitolo targato DICE. Le prime informazioni, secondo il colosso videoludico, dovrebbero approdare entro il periodo primaverile. Nell’attesa di nuove informazioni in merito a Battlefield 6, questa buona notizia porta con se una non troppo felice. A questo punto infatti, sembrerebbe che nei piani di DICE vi sia un nuovo Battlefield e non il tanto atteso Bad Company.

Aspettative mai deluse!

Non è infatti un segreto che i fan di DICE, attendano non da poco il terzo capitolo della serie di Bad Company. Detto ciò, sembrerebbe che Electronic Arts stia valutando con cautela lo sviluppo di Bad Company 3. Conoscendo appunto, l’amore dei fan per la suddetta serie, sarebbe poco cauto sviluppare il titolo in questione con l’assenza di Vince Zampella.
A tal proposito, Jeff Grubb ha rilasciato una dichiarazione in merito a Battlefield: Bad Company:

“Non si tratta di Bad Company 3, almeno stando a quanto ho sentito l’ultima volta. Inoltre, hanno fermato qualunque tipo di lavoro sulle remaster di Bad Company 1/2 una volta che Vince Zampella si è trasferito in DICE perché vogliono essere molto prudenti per quando si giocheranno la carta di Bad Company se/quando tornerà”.

Vi ricordiamo come sempre, che queste sono informazioni non del tutto confermate, seppur ufficiali. In attesa di ulteriori dettagli, vi invitiamo come sempre a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news.

CORRELATI