IN EVIDENZA

Brawlhalla: annunciato il programma eSport 2021

COMUNICATO STAMPA

Arriva un nuovo programma eSport per Brawlhalla nel 2021, la competizione si terrà tra febbraio e novembre divisa in 5 tornei internazionali e con un montepremi di ben 1.000.000.000$. Il montepremi più alto mai messo in palio per il titplo di Ubisoft, questo dimostra quanto l’azienda creda nel titolo. Brawlhalla al momento vanta una community di ben 50 milioni di giocatori nel mondo.

Nel corso dell’anno saranno organizzati sei tornei internazionali. La stagione 2021 inizierà con il Winter Championship, un torneo online che si terrà dal 27 febbraio al 14 marzo con un montepremi totale di 75.000 dollari.

Dato che Brawlhalla supporta il gioco cross-platform, i giocatori potranno competere sulla propria piattaforma preferita. Le iscrizioni sono aperte da oggi.

Più avanti nel corso dell’anno, i giocatori di tutto il mondo potranno partecipare ai seguenti eventi:

  • Lo Spring Championship: che si terrà online ad aprile e maggio
  • Il Summer Championship: che si terrà online a luglio
  • L’Autumn Championship che si terrà online a settembre e ottobre
  • Il World Championship: che si terrà a novembre. Nel corso dell’anno, saranno condivise ulteriori informazioni al riguardo.

In questi tornei, tutti i giocatori avranno una chance di ottenere le rispettive vincite del montepremi del programma eSport di Brawlhalla. Sempre nel corso dell’anno, Ubisoft e Blue Mammoth Games organizzeranno anche una serie di eventi internazionali, tra cui la Brawlhalla Pro Series, una competizione online di quattro settimane con un formato unico che si terrà a giugno. Presto saranno disponibili maggiori dettagli.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...