Control: disponibile la Ultimate Edition per next gen

Creato da 505 Games e Remedy Entertainment, Control Ultimate Edition è ora disponibile in formato digitale su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Dotato di una serie di nuove caratteristiche che migliorano grafica e gameplay. Può essere acquistato a €39.99 – o aggiornato gratuitamente se Control UIltimate Edition è stato precedentemente acquistato su PlayStation 4 o Xbox One.

Il capolavoro di 505 Games e Remedy Entertainment è pronto per sbarcare sull next-gen. Control Ultimate Edition è ora disponibile in formato digitale su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

I giocatori sono invitati a tuffarsi nel mondo oscuro e brutale di Control su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. E’ possibile scegliere tra la Modalità Performance che punta ai 60 fps con risoluzione di rendering 1440p e output in 4K o la Modalità Grafica a 30 fps con Ray Tracing, con risoluzione di rendering 1440p e output in 4K. Il Ray Tracing porta un miglioramento generale alla qualità dell’immagine e riflessi realistici. Questi sono particolarmente visibili su superfici riflettenti non trasparenti e su materiali trasparenti, come le superfici di vetro.

Su PS5 i giocatori possono anche godere di un coinvolgente feedback aptico grazie al controller DualSense! Sono incluse anche le funzionalità di “Attività” e “Aiuto” che guidano gli utenti nelle sequenze di gameplay più ostiche e monitorano i progressi.

Control Ultimate Edition include il gioco base originale, i pacchetti espansione The Foundation AWE e tutte le modalità di gioco aggiuntive. Oltre ad essere disponibile all’acquisto come download digitale, gli abbonati a PlayStation Plus possono ottenere la versione PlayStation 5 o PlayStation 4 del gioco come parte dei giochi mensili PS Plus di febbraio.

Una versione fisica di Control Ultimate Edition per PS5 e Xbox Series X sarà disponibile presso i rivenditori in Europa e America il 2 marzo 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI