Fantastic Four: Life Story celebra i 60 anni della squadra

Marvel lancerà a maggio Fantastic Four: Life Story per celebrare il 60esimo anniversario della squadra.

La serie, scritta da Mark Russell e disegnata da Sean Izaakse, racconterà la storia dei FF attraverso i decenni come se i personaggi invecchiassero normalmente. Lo stesso spunto adottato da Chip Zdarsky e Mark Bagley per la miniserie Spider-Man: Life Story.

Nelle pagine di anteprima del numero #1 vediamo prima i FF pronti a intraprendere il viaggio che darà loro i superpoteri. Nelle successive, si trovano a combattere contro L’Uomo Talpa e il suo esercito, mentre Reed Richards si scontra faccia a faccia con Galactus.

Ho sempre amato come i Fantastici Quattro riescano a ridurre minacce cosmiche alla sopravvivenza dell’uomo a semplici questioni familiari e il modo in cui le relazioni personali acquistino per loro un’importanza galattica. Raccontare la loro storia e cosa è successo nel loro mondo negli ultimi 60 anni mi ha ricordato quanto sia intelligente il loro approccio alla vita.

– Mark Russell

Lavorare su una storia che riguarda la Prima Famiglia Marvel è già di per sé un onore, e ancora più bello è raccontare una storia così commovente sulle battaglie e i trionfi di questi personaggi in un modo mai visto prima. Se farò bene il mio lavoro, questa serie verrà ricordata a lungo dai fan dei Fantastici Quattro.

– Sean Izaakse

FANTASTIC FOUR: LIFE STORY #1 vi porterà indietro agli “Swinging Sixties” quando Reed, Ben, Sue e Johnny intrapresero il fatale viaggio nello spazio che cambiò per sempre la storia dei fumetti. Durante la Guerra Fredda, un incidente terribile dona loro alcuni poteri e un terribile segreto, legandoli per sempre al destino della Terra mentre si trasformano nella prima famiglia di supereroi della storia.

Fantastic Four: Life Story #1 di Mark Russell e Sean Izaakse uscirà a maggio per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI