back to top

FRITZ!Box 7583 VDSL di AVM è arrivato anche in Italia!

Il FRITZ!Box 7583 VDSL  è un router di fascia alta che AVM ha concepito per venire incontro a  quelle che sono le esigenze del mondo business nel mercato italiano.

Grazie al supporto della tecnologia VDSL 35b con supervectoring e il bonding, il FRITZ!Box 7583 VDSL permette di raddoppiare le velocità sulle linee FTTC!

FRITZ!Box 7583 VDSL Porte

Nella rete wireless garantisce la massima portata e velocità super elevate fino a 2533 Mbit/s, collegando alla rete locale tutti i computer, smartphone, tablet, stampanti e altri dispositivi di rete.

Le funzioni LAN Gigabit e USB 3.0, il centralino VoIP con stazione base DECT e la porta ISDN per 2 BRI, completano questo versatile dispositivo di comunicazione e ne fanno a tutti gli effetti un potente e compatto “carrarmato della connessione internet”!

Ecco le maggiori specifiche tecniche in breve:

  • VDSL con profilo 35b fino 300 Mbit/s e VDSL Bonding fino 600 Mbit/s
  • 1 porta WAN Gbit, 4 porte LAN Gbit, 2 porte USB 3.0
  • Wi-Fi AC + N Dual band con 1.733 (5 GHz) + 800 Mbit/s (2,4 GHz) in simultanea con MU-MIMO, con rete Mesh
  • Base DECT per max 6 telefoni e applicazioni Smart Home
  • 2 connessioni per telefono digitale o fax e 2 ISDN S0
  • FRITZ!OS con parental control, media server, FRITZ!NAS, accesso ospite WLAN, MyFRITZ!

Cosa ne pensate Di questo router FRITZ!Box? Avete intenzione di usarlo nelle configurazioni business, oppure nella vostra abitazione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti, continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

CORRELATI