PUBBLICITÀspot_imgspot_img

MARVEL HEROES REBORN 2021: Miles Morales, Kamala Khan, Magneto e altri si uniscono all’evento!

Heroes Reborn 2021 si espande mostrandoci una nuova versione dei Champions e degli X-men… con un leader inaspettato.

Il revival della serie Heroes reborn del 1996, in occasione del suo 25^ anniversario, annunciato da Marvel comics inizia ad espandersi oltre ai quattro numeri della miniserie principale, annunciati per maggio, con un paio di tie-in.

In primo piano troviamo Young squadron: una versione alternativa del trio principale dei Champions, il team di supereroi adolescenti scritto da Jim Zub e disegnato da Steve Cummings. In questo universo Miles Morales, Kamala Khan e Sam Alexander (rispettivamente Spider-man, Ms. Marvel e Nova) avranno delle nuove identità da supereroi con addirittura poteri differenti. Questi nuovi poteri non saranno ispirati agli Avengers, che in questo universo non si sono mai formati, ma dagli eroi dello Squadrone Supremo.

Sam Alexander riceverà il potere dei costrutti di luce del Dottor Spectrum. Miles Morales diventerà Falcon, partner di Nighthawk, sostituendo il sidekick originale di Nighthawk. Kamala Khan diventerà Girl Power, guadagnando i suoi poteri non dalla nube terrigena degli inumani, ma da un artefatto del pianeta natale di Power Princess.

Per quanto sembri strano, Young Squadron includerà anche Deadpool, la cui naturale capacità di rompere la quarta parete potrebbe giocare un suo ruolo nella storia. “Sotto una facciata colorata e appariscente si muove qualcosa di cupo, e Deadpool è deciso a portarlo alla luce”. Così recita la descrizione ufficiale dell’albo fornita da Marvel comics.

L’autore Jim Zub ha poi detto in merito al progetto:

Heroes reborn è una realtà distorta che ci mostra i personaggi che amiamo fronteggiare ciò che pare usuale, così come l’inaspettato. prendere questa idea e vedere come ha cambiato il trio dei champions originali è veramente una forza!

Ma non dimentichiamoci di Magneto and the Mutant Force, scritta da Steve Orlando per i disegni di Bernard Chang. Il tie in ci mostra Magneto (che siede ora su una sedia fluttuante come quella utilizzata da Xavier negli anni ’90) guidare un team di mutanti in una missione di speranza per tutta la razza mutante. Qui di seguito le parole di Orlando:

Il mondo di Heroes Reborn è uno splendido seguito a quella tradizione di eventi in stile marvel come House of M o Age of Apocalypse. Proprio questo tipo di eventi da ragazzino mi colpiva nei corridoi del centro commerciale, attirandomi verso l’espositore dei fumetti. La storia ideata dallo scrittore Jason Aaron ci mostra quanto gli avengers siano vitali per l’universo Marvel attraverso la loro assenza, che rende la battaglia per la sopravvivenza razza mutante di Magneto e della sua squadra ancora più dura.

La descrizione del numero uno di Magneto and the Mutant Force fa un po’ più di luce sul tipo di vita condotta dai mutanti nel mondo di Heroes Reborn.

“Anni fa, Magneto e il professor X hanno spinto i mutanti a una battaglia finale per l’indipendenza contro lo Squadrone Supremo d’America” recita la descrizione di Magneto and the Mutant Force #1 “Seguì il massacro mutante ad opera dello Squadrone Supremo, una violenta rappresaglia che lasciò il popolo mutante ferito nel profondo, e che portò via con sè la vita di Xavier… o così Magneto credeva. Anni dopo Magneto scoprirà che Xavier sta lottando per sopravvivere nel piano astrale e radunerà i suoi alleati per una missione di salvataggio unica nel suo genere. Purtroppo la stessa missione rivelerà la Mutant Force ai radar dello Squadrone Supremo…”

- Advertisement -

Il nome Mutant Force è già stato usato da una versione degli anni ’70 della Confraternita dei Mutanti Malvagi di Magneto.

Non sappiamo ancora quanto i due nuovi titoli dureranno, ma sappiamo che debutteranno a Maggio insieme alla miniserie principale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

X-Men: Hellfire Gala, il trailer ci introduce al nuovo evento mutante!

Hellfire Gala promette di essere uno dei più grandi eventi nella storia degli X-Men, e...

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman:...

Hellfire Gala: le variant svelano oltre 50 nuovi stili per gli X-Men

La Marvel ha svelato una serie di dieci variant cover di "Hellfire Gala" per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Panther: l’ultimo numero della run di Ta-Nehisi Coates avrà 12 variant

Il finale della run di cinque anni di Ta-Nehisi Coates uscirà il 26 maggio negli USA e, per l'occasione, Marvel ha realizzato 12 variant...

Marvel: gli albi previsti per il Free Comic Book Day 2021

Marvel Comics ha svelato le copertine e i primi dettagli dei prossimi albi speciali per il Free Comic Book Day 2021. Il Free Comic Book Day 2021: Avengers/Hulk presenta...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 26/04/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui...

The Marvels: anteprima del primo numero della nuova serie di Kurt Busiek

Marvel Comics ha fornito a CBR un'anteprima esclusiva di The Marvels #1 di Kurt Busiek, Yildiray Cinar e Richard Isanove. Nell'anteprima Steve Rogers/Captain America affronta Lady...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI