IN EVIDENZA

The Midnight Club: Mike Flanagan rivela il cast della serie Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Mike Flanagan, famoso per Haunting Of Hill House e Haunting Of Bly Manor ha rivelato il cast della sua prossima serie Netflix The Midnight Club.

The Midnight Club: Mike Flanagan Netflix
Mike Flanagan

Tra i nomi presenti nel cast anche la protagonista di A Nightmare on Elm Street Heather Langenkamp .

Mike Flanagan annunciato il cast tramite un tweet con una foto che ritrae uno scaffale rivestito con vecchie copertine rigide con i nomi del cast. Inoltre annuncia anche The Midnight Club entrerà in produzione nel prossimo futuro.

Trama

Lo show è impostato per essere una serie antologica basata sui romanzi di Christopher Pike , che ha scritto una serie di romanzi horror per adolescenti negli anni ’80 e ’90, tra cui l’omonimo romanzo del 1994 su un gruppo di adolescenti malati terminali che si incontrano ogni notte. per raccontarsi storie spaventose. Insieme al loro rituale notturno, i membri del The Midnight Club fanno un patto che chiunque di loro muoia per primo tenterà di contattare gli altri dall’oltretomba.

Cast

Adia , Igby Rigney , Ruth Codd ,William Chris Sumpter , Aya Furukawa , Annarah Shephard e Sauriyan Sapkota sono i prescelti per interpretare il gruppo di ragazzi. Invece Zach Gilford ( Friday Night Lights , Midnight Mass), Samantha Sloyan ( Hush , The Haunting of Hill House, Midnight Mass ) e Matt Biedel ( Narcos: Mexico, Midnight Mass) si sono anche uniti al cast di The Midnight Club in ruoli non specificati. Questo fa si che continuasse la tradizione di Mike Flanagan di assumere attori con cui ha collaborato in precedenza. Infine, Langenkamp sarà impegnata nel ruolo dell’ “enigmatico” dottore che gestisce l’hospice dove risiede il Midnight Club.

Altri progetti

Inoltre, prima di The Midnight Club, lo stesso Mike Flanagan (qui tutte le news) ha terminato la produzione di un’altra serie Netflix, Midnight Mass. Incentrata su una città isolata su un’isola che inizia a sperimentare strani eventi dopo l’arrivo di un misterioso predicatore. Le riprese della serie si sono concluse lo scorso dicembre, il che potrebbe portare lo spettacolo a debuttare entro la fine dell’anno. Purtroppo però la data di uscita ufficiale è ancora incerta.

Per questa e altre news su The Midnight Club e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Collider

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI