IN EVIDENZA

The Nevers: il trailer della serie di HBO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Ad aprile su Sky e Now TV debutterà The Nevers, il period drama di HBO creato e prodotto da Joss Whedon (Buffy l’ammazzavampiri).

Trovate il trailer di The Nevers in copertina

La serie, ambientata in epoca vittoriana, racconta di un gruppo di donne che sviluppa abilità sovrumane e lotta contro nemici inarrestabili e ha una missione che potrebbe cambiare il mondo.
Amalia True (Laura Donnelly) è l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa del gruppo. Amalia è una vedova talmente devota alla causa che morirebbe per essa ed ucciderebbe per un drink.
Co-protagonista, Penance Adair una giovane e brillante inventrice, interpretata da Ann Skelly.

Laura Donnelly e Ann Skelly in una foto di The Nevers

Il Cast di The Nevers

Accanto a Laura Donnelly e Ann Skelly troviamo anche: Olivia Williams nei panni di Lavinia Bidlow, leader delle “Touched, nome del gruppo di donne. Accanto alle tre donne anche James Norton e (McMafiaPiccole Donne) e Tom Riley (Da Vinci’s Demons) nei ruoli rispettivamente di Hugo Swann, un elegante e affascinante giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus ‘Augie’ Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia.

Completano il cast: Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI