back to top

Zack Snyder annuncia il Rating R per il suo Justice League

La Snyder Cut di Justice League, pellicola uscita al cinema originariamente nel 2017, ha ricevuto il Rating R dalla Motion Picture Association Of America.

La versione originale del film, diretta in parte dal regista di The Avengers Joss Whedon, prevedeva una restrizione di tipo PG-13, scaturita unicamente dalle scene di violenza. Questa nuova versione invece presenterà delle restrizioni più severe, nate dal tipo di linguaggio che gli attori utilizzeranno. Ad anticipare la cosa ci aveva già pensato lo stesso Snyder, in un’intervista risalente a Dicembre 2020. In particolar modo il regista ha anticipato l’utilizzo della parola “F**k” da parte di Batman, suscitando lo scalpore del web.

Nella Justice League di Zack Snyder, vedremo Bruce Wayne cercar di onorare la memoria di un defunto Superman, caduto in battaglia nel letale scontro con Doomsday. Il Cavaliere Oscuro, aiutato da Diana Prince, recluterà dunque i più noti Metaumani della Terra, nella speranza di esser pronti alla prossima minaccia. Ma potrebbe esser troppo tardi, perché il letale Darkseid, accompagnato da Deesad e Steppenwolf, è già arrivato…

Justice League vede nel proprio cast attori di primissimo livello, come Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Amy Adams, Jeremy Irons, Diane Lane e tanti altri. Il film farà il suo esordio su HBO Max il 18 Marzo 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI