back to top

Call of Duty Black Ops Cold War: scoperto nuovo bug

A poco più di un giorno dal nuovo update che ha coinvolto il multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War è già emerso un nuovo bug.
A pubblicare il video è stato un utente su Reddit in cui scopre che, con un equipaggiamento dell’arma principale, è possibile vedere letteralmente i nemici attraverso le pareti.

L’equipaggiamento in questione è il Riflettore Tiger Team, ovvero una torcia equipaggiabile dalla categoria Corpo; il nuovo equipaggiamento è stato introdotto proprio da questo capitolo di Call of Duty Black Ops.
Il bug, ad ora scoperto nella nuova mappa Express, permette di vedere il nome degli avversari attraverso muri o ostacoli.
Il nome del nemico comparirà infatti se quest’ultimo si avvicinerà ad un muro ad esempio; mirando dalla parte opposta si potrà sparare e quindi uccidere il nemico.

Express Cold War

Come riportato, al momento, il bug è stato verificato solo sulla mappa multiplayer Express e nelle sole modalità non Veterano di Cold War.
Sicuramente, prima di eventuali patch che “fixeranno” il problema, ci saranno degli utenti che proveranno questo fastidioso glitch su altre mappe.
Inoltre, questo bug porterà a diverse segnalazioni di utilizzo trucchi, è infatti molto facilmente confonderlo per wallhack.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete già incontrato qualche giocatore utilizzare questo bug? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI