Mister Miracle ritorna in una nuova serie DC Comics

Il Maestro della fuga dei Nuovi Dei Mister Miracle tornerà a maggio con una nuova miniserie di sei numeri. Mister Miracle: The Source of Freedom di Brandon Easton e Fico Ossio ripartirà dagli eventi raccontati nella storia di Easton presentata nell’antologica Future State: Superman: Worlds of War, ma andando anche a rinarrare le origini del personaggio creato da Jack Kirby.

Di fatto questa serie sarà una storia di origini e una reintroduzione di Shilo Norman. Io e Fico abbiamo la fantastica opportunità di renderlo un eroe importante nel pantheon DC e al tempo stesso un personaggio sempre più complesso.

– Easton

In questo rilancio, Mister Miracle sarà un celebre mago – un moderno Houdini – che ha appena vissuto i suoi cinque minuti di fama, e cerca di alzare ancora l’asticella. Quando arriva in città un nuovo showman che vuole surclassare Mister Miracle, inizierà una sfida tra i due, sia professionale che personale.

Ecco una pagina, ancora senza colori e lettering, da Mister Miracle: The Source of Freedom #1:

Mister Miracle: The Source of Freedom #1 (of 6) uscirà il 4 maggio. Yanick Paquette ha disegnato la copertina del numero #1, mentre la variant sarà di Valentine De Landro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI