Call of Duty Warzone: scoperto nuovo glitch

Un nuovo bug è comparso nel famoso Battle Royale di Call of Duty.
A scoprirlo è stato un utente che su Reddit ha pubblicato un piccolo video dimostrativo che spiega cosa accade.

Come dimostrato nel breve video, si ha a che fare con un nemico invisibile che sorprende e riesce infatti ad uccidere un intero team.
Il glitch in questione pare venir attivato da una specifica skin acquistabile nello store in-game di Call of Duty Warzone. Si tratta infatti dell’aspetto Spirit Forest dell’operatore Grinch, acquistabile dal pacchetto Eloko.

Eloko Grinch Warzone Skin

Ad ora il glitch è stato avvistato solamente nella modalità Armored Royale di Warzone. Questa playlist, introdotta nuovamente dopo l’ultimo aggiornamento, permette ai giocatori di utilizzare camion con torrette come punti di respawn o come armi vere e proprie.
I giocatori pensano che per innescare l’invisibilità si debba utilizzare la torretta mentre il camion si schianta ad esempio contro un muro.

Per il momento quindi, l’unica soluzione è quella di evitare la playlist Armored Royale. Ci saranno sicuramente molti giocatori che potrebbero sfruttare questo glitch a proprio favore, come già capitato per questo altro bug.
Speriamo quindi che sarà rilasciata a breve una nuova patch di Call of Duty per poter fixare il nuovo glitch scoperto.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI