spot_imgspot_img

Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie dopo la settima stagione?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Potrebbe essere quasi arrivato il momento di salutare un altro protagonista di Legends of Tomorrow, la serie The CW che riunisce molti degli eroi, cattivi e anti-eroi del mondo DC Comics. Sembra proprio che diremo addio a Heat Wave, personaggio interpretato da Dominic Purcell, nel corso o alla fine di questa settima stagione.

O almeno questo è quello che sembra trapelare da un recente post su Instagram dell’attore. Che si lamenta anche con i colleghi e con le persone più abbienti che ostentano il loro “essere ricchi” sui social:

Onorerò il mio contratto ancora per l’ultima volta. #stagione7 …. grazie a @warnerbrostv @dccomics @cw_legendsoftomorrow. So benissimo e non ho dimenticato quanto sono fortunato in un mondo pieno di tumulti e tragedia/né l’ingiustizia della vita; che io prevalga mentre gli altri lottano.
? ……. ps alle celebrità/persone ricche e al loro “agio”. Non vogliamo vedere quanto sia fantastica la vostra vita sui social, non è il momento né il luogo adatto ora. Provate a capirlo.

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse (ex Arrowverse)

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati su tutte le news e le curiosità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourceinstagram

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: