Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie dopo la settima stagione?

Potrebbe essere quasi arrivato il momento di salutare un altro protagonista di Legends of Tomorrow, la serie The CW che riunisce molti degli eroi, cattivi e anti-eroi del mondo DC Comics. Sembra proprio che diremo addio a Heat Wave, personaggio interpretato da Dominic Purcell, nel corso o alla fine di questa settima stagione.

O almeno questo è quello che sembra trapelare da un recente post su Instagram dell’attore. Che si lamenta anche con i colleghi e con le persone più abbienti che ostentano il loro “essere ricchi” sui social:

Onorerò il mio contratto ancora per l’ultima volta. #stagione7 …. grazie a @warnerbrostv @dccomics @cw_legendsoftomorrow. So benissimo e non ho dimenticato quanto sono fortunato in un mondo pieno di tumulti e tragedia/né l’ingiustizia della vita; che io prevalga mentre gli altri lottano.
? ……. ps alle celebrità/persone ricche e al loro “agio”. Non vogliamo vedere quanto sia fantastica la vostra vita sui social, non è il momento né il luogo adatto ora. Provate a capirlo.

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse (ex Arrowverse)

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati su tutte le news e le curiosità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI