Little Nightmares II: nuovo trailer con Derren Brown

Se già avete provato la demo gratuita di Little Nightmares II, sequel dell’acclamato Little Nightmares, allora siete già un passo avanti. Detto ciò, siamo comunque lieti di farvi ammirare il nuovo e terrificante trailer di Little Nightmares II, con protagonista il pluripremiato illusionista e mentalista Derren Brown. Conosciuto per i suoi spettacoli televisivi di successo e le acclamate esibizioni sul palco, Derren ha rivolto al mondo una semplice domanda, “Che cosa sono gli incubi?

Un video davvero interessante, realizzato con cura dagli autori della piccola creatura videoludica di prossima uscita.

Incubi: sogno o realtà?

Immerso nella realtà distorta e oscura del mondo di Little Nightmares, Derren Brown ti condurrà in un viaggio attraverso le tue paure e incubi più profondi. Esplora le profondità di ciò che senti e temi, mentre cerchi di sfuggire al vuoto oscuro in cui ti ritroverai. Scopri i tuoi incubi personali e trova le risposte alle tue domande più importanti… dunque gli incubi sono un sogno o una realtà?

Little Nightmares II Bandai Namco - Derren Brown Nuovo Trailer

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital, e nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series S|X con un upgrade gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre, sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI