Nioh 2: presente qualche problema di prestazioni su Pc

Nioh 2 ha finalmente raggiunto anche il mercato pc dopo un anno dall’uscita in esclusiva su console Sony. Il porting presente su Steam sta riscontrando un ottimo successo ma non manca qualche problema segnalato nelle recensioni degli utenti. Alcuni giocatori stanno chiedendo il rimborso del gioco per problemi di prestazioni e per l’impossibilità di modificare gli input mostrati a schermo.

Considerando che quasi 1.500 di 4.000 recensioni degli utenti risultano negative non è un buon risultato per il gioco. Le motivazioni di queste recensioni sono le critiche già citate che affiggono i giocatori Pc. La maggior parte delle persone che giocano su Pc usa il mouse e tastiere, ottenendo però prompt a schermo dei pulsanti dei controller per console, creando confusione e facendo morire il giocatore.

Nioh 2 pc steam prestazioni problemi

Nioh 2 è un gioco pieno di combo e mosse speciali, compreso di sequenze in cui i pulsanti vanno premuti seguendo un certo ritmo, avere questo tipo di problematiche crea grossi problemi alla giocabilità e frustrazione ai giocatori Pc con mouse e tastiera.

I problemi non finiscono qui, infatti altri stanno avendo problemi di prestazioni, con il framerate che crolla sotto i 30fps anche su PC di fascia alta. Considerando che il titolo si basa molto sulla fluidità del gameplay per goderselo al meglio, avere problemi di framerate castra molto l’esperienza di gioco.

Avete riscontrato anche voi questi problemi su Nioh 2 per Pc? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI