PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: nuove accuse di pay-to-win

A poco meno di un giorno dalla scoperta di un nuovo glitch, Call of Duty Warzone è caduto sotto accuse di meccaniche pay-to-win.
Il protagonista, questa volta, è un fucile di precisione, ovvero l’HDR.

Diversi utenti si sono lamentati sui social di quanto sia vantaggioso un mirino che viene utilizzato per l’HDR.
Spendendo infatti denaro vero è possibile acquistare, nello store di Warzone, un progetto arma denominato The Oceanographer per il fucile da cecchino.

Warzone HDR Oceanographer

L’immagine comparativa evidenzia che il campo visivo, nel mirino acquistabile, faccia visualizzare l’intera area di gioco. La differenza è subito ben visibile, un mirino tradizionale oscura l’area non focalizzata, mentre il mirino del bundle ne fa vedere l’intera immagine. In un’azione frenetica del Battle Royale di Call of Duty può sicuramente trarre vantaggio.

Activision e Trayarch non si sono ancora sbilanciate su questa funzionalità, non è quindi da escludere che si tratti di un bug.
Rimaniamo in attesa di scoprire direttamente dai produttori di Call of Duty se effettivamente è un vantaggio oppure sarà rilasciato un fix. Se così non fosse si potrebbe veramente considerare l’idea che il gioco stia diventando un pay-to-win.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete già provato l’arma in questo setup? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone e Cold War: patch notes e tutti i dettagli della...

A pochi giorni dall'annuncio della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black...

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per Call of Duty: Warzone. Il fortunato battle royale free-to-play di...

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l'ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Dopo l'ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all'evento...

Call of Duty: Warzone ospita il primo evento… calcistico!

Mentre tutta l’Europa è in fibrillazione per un’estate entusiasmante ricca di sport e tanti gol, 21 star del calcio europeo hanno preso parte a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI