spot_imgspot_img

Clarice: dal Super Bowl ecco il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli innocenti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel nuovo trailer di Clarice, serie sequel de Il silenzio degli innocenti, uscito durante il Super Bowl, sentiamo l’urlo degli agnelli al macello che cercano disperatamente aiuto, l’aiuto che la protagonista non è riuscita a dar loro salvandoli, senza però mai smettere di provare.

Clarice
Clarice Poster

Gli agnelli urlavano

Recita l’attrice Rebecca Breeds nei panni della protagonista, Clarice Starling.

“Ho provato a liberarli. Ho pensato che avrei potuto salvarne almeno uno… ma era così pesante. Non potevo salvare l’agnello. Ma non smetterò mai di provarci.”

Il trailer del Super Bowl, intitolato “Trying to Save the Lamb”, ci ricorda l’esperienza raccontata dalla protagonista al Dottor Lecter quando, da piccola, viveva in una fattoria e sentiva gli agnelli urlare prima della macellazione.

Il teaser termina con una falena che atterra sulla bocca di Clarice come cenno al poster del thriller horror del 1991 che vedeva Jodie Foster nei panni di Clarice al fianco di un magnifico Anthony Hopkins nei panni del serial killer cannibale Hannibal Lecter.
Quel nome, tuttavia, non verrà menzionato nello show della CBS a causa di problemi di diritti con i personaggi del libro dell’autore Thomas Harris, come spiegato dai produttori.

Clarice si svolge un anno dopo gli eventi raccontati ne Il silenzio degli innocenti e si concentra sul ritorno in campo dell’agente dell’FBI Starling nel 1993.
Devyn Tyler interpreterà la collega dell’FBI di Starling, Ardelia Mapp, mentre Marnee Carpenter interpreterà la sopravvissuta al rapimento Catherine Martin.

Jenny Lumet e Alex Kurtzman producono la serie, che sarà presentata in anteprima l’11 febbraio alle 22:00. ET su CBS e CBS All Access.

Cosa ne pensi di questo trailer di Clarice?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: