Final Fantasy VII Remake: in arrivo un misterioso annuncio

Già nelle passate settimane abbiamo sentito voci riguardanti il futuro di Final Fantasy VII Remake da parte di Square Enix.

Sembra che delle interessanti novità saranno annunciate durante il concerto che il publisher terrà in Giappone.

Non sappiamo ancora cosa esattamente verrà annunciato, ma sicurametne un annuncio ci sarà.

Proprio Motomu Toriyama, co-director di Final Fantasy VII Remake, ha confermato che il concerto avrà una sezione che ospiterà l’annuncio.

Toriyama ha detto che che proprio questo evento sarà il palco per la rivelazione di queste nuove informazioni.

Lo spettacolo sarà interamente online, quindi tutti potranno seguirlo comodamente e senza vincoli di orari.

gameplay di final fantasy vii remake

Per quanto riguarda invece il contenuto di questo annuncio, ci sono numerose teorie al riguardo. Sicuramente i fan vorrebbero informazioni sul sequel oltre al fatto che sia eventualmente in sviluppo.

Tuttavia, sembra ancora prematuro l’annuncio di una possibile Parte 2 del famosissimo RPG targato Square Enix.

Più probabilmente, con la fine dell’esclusiva temporale, l’annuncio riguarderà l’uscita di Final Fantasy VII Remake sulle altre piattaforme. Magari anche con un update gratuito per le console di nuova generazione, PS5 ed Xbox Series X|S.

Il concerto si terrà sabato 13 febbraio, quindi non dovremo aspettare ancora per molto per sapere il futuro di questo remake del settimo capitolo della serie.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI