back to top

Nobody: lo spot del Super Bowl LV del nuovo film d’azione con Bob Odenkirk!

Durante il Super Bowl LV, andato in onda questa notte, è stato presentato un nuovo promo di Nobody, un action-movie scritto da Derek Kolstad (ideatore di John Wick). Ilya Naishuller è la regista di questo lungometraggio che vede come protagonista Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul).

Nobody, come sottolineato anche nel trailer che trovate in copertina, uscirà (solo) al cinema il 2 aprile 2021 negli USA.

Nel film, Bob Odenkirk interpreta Hutch Mansell, un uomo apparentemente ordinario che in realtà ha un passato particolarmente violento. Ecco la sinossi ufficiale:

Bob Odenkirk è Hutch Mansell, un padre e marito sottovalutato da tutti, che incassa tutti i colpi bassi della vita senza mai reagire. Un signor nessuno. Quando due ladri fanno irruzione nella sua casa in periferia, una notte, Hutch rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di evitare la violenza. Suo figlio adolescente Black (Gage Munroe) è molto deluso e sua moglie Becca (Connie Nielsen) sembra allontanarsi ancora di più. Ma i postumi di questo evento sembrano risvegliare la rabbia a lungo repressa di Hutch, scatenando istinti dormienti e innescando una scia brutale che farà riemergere oscuri segreti e abilità letali. In una serie di scazzottate, sparatorie e inseguimenti, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (il noto attore russo Alexey Serebryakov), e assicurarsi di non essere più sottovalutato come un signor nessuno qualunque.

Diretto da Ilya Naishuller (Hardcore!, Biting Elbows) e scritto da Derek Kolstad (John Wick, The Falcon and The Winter Soldier), prodotto da David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2) e dallo stesso Odenkirk, Nobody vede nel cast anche Christopher Lloyd, Connie Britton, Gage Munroe, Colin Salmon e J.P. Manoux.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI