PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nobody: lo spot del Super Bowl LV del nuovo film d’azione con Bob Odenkirk!

Durante il Super Bowl LV, andato in onda questa notte, è stato presentato un nuovo promo di Nobody, un action-movie scritto da Derek Kolstad (ideatore di John Wick). Ilya Naishuller è la regista di questo lungometraggio che vede come protagonista Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul).

Nobody, come sottolineato anche nel trailer che trovate in copertina, uscirà (solo) al cinema il 2 aprile 2021 negli USA.

Nel film, Bob Odenkirk interpreta Hutch Mansell, un uomo apparentemente ordinario che in realtà ha un passato particolarmente violento. Ecco la sinossi ufficiale:

Bob Odenkirk è Hutch Mansell, un padre e marito sottovalutato da tutti, che incassa tutti i colpi bassi della vita senza mai reagire. Un signor nessuno. Quando due ladri fanno irruzione nella sua casa in periferia, una notte, Hutch rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di evitare la violenza. Suo figlio adolescente Black (Gage Munroe) è molto deluso e sua moglie Becca (Connie Nielsen) sembra allontanarsi ancora di più. Ma i postumi di questo evento sembrano risvegliare la rabbia a lungo repressa di Hutch, scatenando istinti dormienti e innescando una scia brutale che farà riemergere oscuri segreti e abilità letali. In una serie di scazzottate, sparatorie e inseguimenti, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (il noto attore russo Alexey Serebryakov), e assicurarsi di non essere più sottovalutato come un signor nessuno qualunque.

Diretto da Ilya Naishuller (Hardcore!, Biting Elbows) e scritto da Derek Kolstad (John Wick, The Falcon and The Winter Soldier), prodotto da David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2) e dallo stesso Odenkirk, Nobody vede nel cast anche Christopher Lloyd, Connie Britton, Gage Munroe, Colin Salmon e J.P. Manoux.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Better Call Saul 6: una foto conferma il ritorno di tre grandi cattivi!

Una foto scattata sul set di Better Call Saul 6 ci mostra e conferma il...

Better Call Saul 5: la recensione. Le scelte cattive portano su strade cattive

Mi ci sono voluti giorni per capire bene cosa scrivere nella recensione della quinta...

Better Call Saul 5×10: il co-creatore della serie parla del percorso di Kim Wexler...

Il co-creatore della serie Peter Gould, ha rilasciato un’intervista sul season finale. Oltre aver...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Better Call Saul 5×10: le parole del creatore della serie su Lalo Salamanca!

A poche ore dalla messa in onda dell'episodio 5x10, l'ultimo della quinta stagione di Better Call Saul, il co-creatore della serie Peter Gould, ha...

Better Call Saul 5×10 “Something Unforgivable”, il finale di stagione è finalmente disponibile su Netflix!

Poche ore fa, negli USA, è andato in onda l'episodio 5x10 di Better Call Saul (cliccate qui per rivedere il trailer). Da qualche minuto,...
00:05:16

Better Call Saul 5×09: rivediamo insieme i 5 minuti tra i più intensi dell’intera serie!

In attesa di scoprire come terminerà questa fantastica quinta stagione di Better Call Saul, riguardiamo insieme una delle scene più intense e ben riuscite...

Better Call Saul 5, Rhea Seehorn: “Il finale di stagione sarà mozzafiato”

Mancano pochissime ore alla messa in onda del finale di stagione di Better Call Saul 5. Una stagione decisamente ricca di colpi di scena,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI