PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nobody: lo spot del Super Bowl LV del nuovo film d’azione con Bob Odenkirk!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante il Super Bowl LV, andato in onda questa notte, è stato presentato un nuovo promo di Nobody, un action-movie scritto da Derek Kolstad (ideatore di John Wick). Ilya Naishuller è la regista di questo lungometraggio che vede come protagonista Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul).

Nobody, come sottolineato anche nel trailer che trovate in copertina, uscirà (solo) al cinema il 2 aprile 2021 negli USA.

Nel film, Bob Odenkirk interpreta Hutch Mansell, un uomo apparentemente ordinario che in realtà ha un passato particolarmente violento. Ecco la sinossi ufficiale:

Bob Odenkirk è Hutch Mansell, un padre e marito sottovalutato da tutti, che incassa tutti i colpi bassi della vita senza mai reagire. Un signor nessuno. Quando due ladri fanno irruzione nella sua casa in periferia, una notte, Hutch rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di evitare la violenza. Suo figlio adolescente Black (Gage Munroe) è molto deluso e sua moglie Becca (Connie Nielsen) sembra allontanarsi ancora di più. Ma i postumi di questo evento sembrano risvegliare la rabbia a lungo repressa di Hutch, scatenando istinti dormienti e innescando una scia brutale che farà riemergere oscuri segreti e abilità letali. In una serie di scazzottate, sparatorie e inseguimenti, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (il noto attore russo Alexey Serebryakov), e assicurarsi di non essere più sottovalutato come un signor nessuno qualunque.

Diretto da Ilya Naishuller (Hardcore!, Biting Elbows) e scritto da Derek Kolstad (John Wick, The Falcon and The Winter Soldier), prodotto da David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2) e dallo stesso Odenkirk, Nobody vede nel cast anche Christopher Lloyd, Connie Britton, Gage Munroe, Colin Salmon e J.P. Manoux.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Better Call Saul 5×10 “Something Unforgivable”, il finale di stagione è finalmente disponibile su...

Poche ore fa, negli USA, è andato in onda l'episodio 5x10 di Better Call...
00:05:16

Better Call Saul 5×09: rivediamo insieme i 5 minuti tra i più intensi dell’intera...

In attesa di scoprire come terminerà questa fantastica quinta stagione di Better Call Saul,...

Better Call Saul 5, Rhea Seehorn: “Il finale di stagione sarà mozzafiato”

Mancano pochissime ore alla messa in onda del finale di stagione di Better Call...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

00:00:45

Better Call Saul 5×10: il trailer dell’episodio intitolato “Something Unforgivable”, il finale di stagione!

Manca solo un appuntamento alla conclusione di questa fantastica quinta stagione. AMC ha diffuso il trailer dell'episodio 5x10 di Better Call Saul. La puntata...

Better Call Saul 5×09 “Bad Choice Road” è disponibile su Netflix, ma senza il doppiaggio...

Poche ore fa, negli USA, è andato in onda l'episodio 5x09 di Better Call Saul (cliccate qui per rivedere il trailer). Da qualche minuto,...

Better Call Saul 5×09: le foto tratte dell’episodio intitolato “Bad Choice Road”

AMC ha diffuso quattro nuove foto tratte dall'episodio 5x09 di Better Call Saul. La puntata intitolata "Bad Choice Road", l'ultima prima del gran finale,...
00:00:45

Better Call Saul 5×09: il trailer dell’episodio intitolato “Bad Choice Road”

Ormai prossimi alla conclusione della quinta stagione, AMC ha diffuso il trailer dell'episodio 5x09 di Better Call Saul. La puntata intitolata "Bad Choice Road",...
spot_img