back to top

Call of Duty Black Ops Cold War: nuovo operatore in arrivo

Stando agli ultimi leak in circolazione al momento, sembra che Samantha Maxis potrebbe approdare come operatore giocabile in Call of Duty Black Ops Cold War e nel capitolo di Warzone.

Samantha Maxis Call Of Duty Black Ops

Samantha Maxis, iconico personaggio della trama Zombie, appare nella trama del gioco ormai dal lontano World at War.
La ragazzina, alimentata dall’Etere Oscuro e dall’omicidio del padre Ludvig Maxis, è in grado di controllare gli Zombie.
Salvata e purificata da Edward Richtofen riesce a fuggire e mettere fine al multiverso, approdando quindi nel mondo di Cold War. In Firebase Z, nuovo capitolo Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War, la vediamo come adulta capace di fermare nuove ondate di non morti.

Come anticipato dal leak, potremo infatti prendere il controllo di Samantha, non solo nel capitolo di Cold War ma anche in Warzone.
Oltre all’operatore base, Sam avrà certamente un bundle con una mimetica dinamica che cambierà a seconda del numero di kill che faremo nei match.

Quanto riportato è da considerarsi ancora come rumor, né Activision Treyarch hanno annunciato ufficialmente l’approdo di Samantha come personaggio giocabile.
Tuttavia i fan potranno essere entusiasti se verrà rivelata la pubblicazione essendo un personaggio “veterano” della saga Zombie di Call of Duty.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI