PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Anno 1800: disponibile il Pass Season 3 con nuovi DLC

CS

COMUNICATO STAMPA

Rilasciato il Pass per la Season 3 per Anno 1800 di Activision, è composta da tre DLC, “Area Portuale”, “Stagione Turistica”, “Alte Vette”. I giocatori potranno provare un nuovo modo di esportare e promuovere le loro città grazie a un distretto modulare di magazzini, bus turistici e grattacieli. La nuova stagione segue due anni di successo che hanno toccato 1.7 milioni di giocatori in tutto il mondo alla fine del 2020.

“Area Portuale” è il primo DLC della Season 3, che uscirà il 23 febbraio 2021. I fan di Anno trasformeranno la loro città costruendo un distretto modulare di magazzini iniziando dall’edificio principale ispirato al famoso “Speicherstadt” (il più grande distretto di magazzini al mondo e Patrimonio Mondiale dell’UNESCO che si trova ad Amburgo, in Germania). “Area Portuale” darà anche ad Anno 1800 una nuova forma di commercio, permettendo ai giocatori di esportare beni rari e rinforzare la loro economia. Assieme al Capitano Tobias Morris, che sarà il contatto tra i giocatori e le Compagnie attorno al mondo, i giocatori potranno fare commerci interessanti e diventare dei leader di mercato.

Il Pass della Season 3 introdurrà i giocatori all’industria del turismo con la “Stagione Turistica”, prevista per la primavera 2021: potranno attirare i turisti con coinvolgenti attività e piatti deliziosi dei loro migliori ristoranti, creando al tempo stesso una rete di bus turistici nelle loro città.

Alte Vette”, d’altro canto, nell’estate 2021 insegnerà agli appassionati di Anno come amministrare una grande città piena di grattacieli e soddisfare i bisogni dei cittadini con nuovi beni e centri commerciali. Questo permetterà ai giocatori di personalizzare la sessione Old World di Anno 1800 con nuovi elementi come monumenti, hotel, ristoranti, palazzi e negozi per il progresso della loro città.

Ad oggi ci saranno due edizioni di Anno 1800 Year 3:

  • Complete Edition Year 3: Che contiene il gioco originale, il pack Deluxe e i tutti e 3 i season pass
  • Gold Edition Year 3: Che contiene il gioco originale, il pack Deluxe e il Pass Season 3

Oltre ai tre DLC, ANNO 1800 riceverà aggiornamenti di gioco gratuiti che accompagneranno l’uscita di ogni DLC, con l’obbiettivo di migliorare l’esperienza di gioco.

Anno è disponibile nell’Ubisoft Store e nello store di Epic Games per Windows PC. Il Season Pass 3 sarà disponibile a 19,99 euro. Individualmente, un DLC costa 6,99 euro per “Area Portuale” e 8,99 euro per “Stagione Turistica” o “Alte Vette”.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

Razer e Ubisoft: Uniti per le Blackshark V2 PRO-Six Siege

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark...

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...

Razer e Ubisoft: Uniti per le Blackshark V2 PRO-Six Siege

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark V2 Pro - Six Siege Special Edition, le cuffie per...

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini Deep Learning Super Sampling che mira a migliorare enormemente le...

Just Dance 2022: annuncio all’E3 2021 con data di uscita

Come parte dell'E3 2021, anche quest'anno in forma digitale, c'è stato ieri sera l'evento Ubisoft Forward, nel quale il publisher francese ha presentato tutte...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI