back to top

Borderlands 3 – Director’s cut: il DLC ha una data di rilascio

Si torna a parlare di Borderlands 3 ed è appena stato annunciato da Gearbox Software che il contenuto scaricabile “Director’s Cut” verrà rilasciato il 18 marzo.

Scopriamo nel dettaglio le novità presenti in questo nuovo DLC:

L’add-on presenta un’allettante varietà di contenuti, ma la parte principale del dlc è il suo nuovissimo boss del raid: Hemovorous the Invincible, un Varkid assolutamente titanico nascosto dietro una porta su Pandora che è stata “bloccata” dal lancio di Borderlands 3.

Avremo anche una serie di nuove missioni da giocare che riguardano misteriosi omicidi da investigare, con luoghi nuovi di zecca e una nuova meccanica di analisi della scena del crimine.

Borderlands 3 Director's cut

Inoltre, il DLC ti darà accesso a tre carte del Vault, che sono il tuo biglietto per i prossimi pacchetti di bottini a tema! Quando giochi con una carta Vault attiva, puoi lavorare per far salire di livello la carta completando le sfide giornaliere e settimanali. È disponibile una selezione di oltre 100 sfide uniche da cui attingere, quindi non sai mai esattamente cosa può portare ogni giorno e ogni settimana. Ottieni abbastanza progressi e sbloccherai un’enorme quantità di cosmetici a tema, oltre ad alcuni attrezzi estremamente potenti che si adattano al tuo livello.

La prima delle tre carte Vault, che verrà lanciata come parte di “Director’s Cut”, contiene oggetti che onorano alcuni degli eroi caduti più amati di Borderlands; le restanti due carte del Vault dovrebbero essere lanciate entro la fine del 2021. Il contenuto della carta del vault non scade e, quando sono disponibili più carte del vault, avrai la possibilità di selezionare quale vuoi che sia attiva in un dato momento.

Il DLC “Director’s Cut” sarà disponibile individualmente o come parte del Season Pass 2.

Continuate a seguirci su nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd!

CORRELATI