back to top

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – in arrivo per Switch, PS5, Xbox Series X e PC

Sono passati ben 25 anni dal primo avvistamento del marsupiale più conosciuto tra i gamer. In Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il sequel della famosa trilogia si festeggia in grande stile, il 12 marzo crash arriva su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Infine il gioco sarà disponibile anche su PC, tramite Battle.net, entro la fine dell’anno.

I fan sono entusiasti del più grande gioco di Crash di sempre, quindi che sia la prima o la centesima partita, non c’è momento migliore per provare livelli enormi, boss più cattivi e molto più gameplay. I fan di Crash Bandicoot dovrebbero anche stare all’erta per i tantissimi fantastici festeggiamenti in cui Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) li coinvolgerà durante tutto l’anno.

Lo sviluppatore Toys for Bob ha lavorato sodo per portare Crash Bandicoot 4: It’s About Time su nuove piattaforme. I fan di PlayStation® 5 e Xbox Series X|S sono entusiasti dell’incredibile grafica quando vedono il gioco girare in 4K con 60 FPS. Inoltre, i giocatori sulle piattaforme di nuova generazione godranno di tempi di caricamento più rapidi. Mentre l’audio 3D che li catapulterà in dimensioni completamente nuove.

I giocatori che acquistano o hanno già acquistato Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PlayStation 4 o Xbox One avranno diritto agli aggiornamenti di nuova generazione gratuitamente. I possessori di PlayStation 5, in particolare, godranno di un ulteriore novità grazie ai DualSense che daranno loro nuove e piacevoli sensazioni nelle mani. I fan potranno ora sentire tra le dita la forza del blaster che cambia il DNA di Neo Cortex. Oppure sperimentare la presa mentre si cimentano con Hookshot di Tawna. La funzione Activity Card di PlayStation 5 offrirà ai giocatori un’analisi dettagliata dei loro progressi del gioco fornendo indicazioni per raggiungere gli obiettivi, e altro ancora.

Per aggiungere altro divertimento, i fan potranno ora giocare a Crash Bandicoot 4: It’s About Time anche fuori casa quando l’avventura platform sarà disponibile per la prima volta su Nintendo Switch , mentre Xbox Series X|S utilizzerà Smart Delivery per consentire agli utenti di riprodurre la versione adatta a seconda della loro console.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI