PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mark Bagley realizza le “Trading Card” Variant di Heroes Reborn

Mark Bagley realizzerà delle esclusive Variant Cover in occasione dell’uscita di Heroes Reborn, il nuovo evento di casa Marvel scritto da Jason Aaron. In questa nuova miniserie in 7 numeri conosceremo una realtà creata dalla Forza Fenice, dove gli Avengers non sono mai esistiti e lo Squadrone Supremo è la prima difesa della Terra.

In particolar modo, le Variant realizzate dal disegnatore di Ultimate Spider-Man verranno indicate come Trading Card Variant. Quest’ultime infatti presentano ognuna un personaggio dello Squadrone Supremo, con una grafica molto simile a quella dei classici giochi di carte collezionabili. L’intero set di copertine formerà infine un’unica grande opera.

Bagley realizzerà in totale 9 copertine, diilazionate sui 7 numeri dell’evento. Il primo albo riceverà due Variant, mentre i rimanenti 6 soltanto una. L’ultima copertina rimasta accompagnerà invece uno speciale non ancora annunciato legato alla serie.

Gli artwork saranno inoltre presenti sulle delle speciali carte da collezione, distribuite nelle fumetterie americane dal 5 Maggio con l’uscita di Heroes Reborn #1. Lo stile è il medesimo utilizzato per il gioco di carte di collezionabili prodotto nel 1993 dall’azienda Skybox, dedicato sempre agli eroi di casa Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

SourceMarvel

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

I Fantastici 4: Emily Brunt smentisce le voci sulla sua presenza

Emily Brunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo.

Venom 2: Carnage avrà nuovi poteri!

Nel nuovo film di Venom, il simbionte Carnage avrà nuovi fantastici poteri secondo Andy...

Moon Knight #1: anteprima della nuova serie Marvel Comics

Marvel Comics ha fornito a CBR un'anteprima esclusiva e la sinossi di Moon Knight #1...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Venom 2: Carnage avrà uno stile diverso di combattimento!

Secondo il regista del prossimo film di Venom il nuovo simbionte Carnage avrà delle mosse particolari, diverse da quelle del suo nemico. Andy Serkins...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Steve Orlando e Luciano Vecchio svelano Somnus su ‘Marvel’s Voices: Pride’ # 1

La scorsa settimana, i fan hanno visto per la prima volta un nuovo eroe che debutterà a giugno: SOMNUS! I fan desiderosi di saperne di...

X-Men: The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

Gli X-Men assisteranno presto al processo di uno dei loro, un processo che avrà importanti ramificazioni in tutta la nazione di Krakoa.Marvel ha appena rilasciato un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI