back to top

Mark Bagley realizza le “Trading Card” Variant di Heroes Reborn

Mark Bagley realizzerà delle esclusive Variant Cover in occasione dell’uscita di Heroes Reborn, il nuovo evento di casa Marvel scritto da Jason Aaron. In questa nuova miniserie in 7 numeri conosceremo una realtà creata dalla Forza Fenice, dove gli Avengers non sono mai esistiti e lo Squadrone Supremo è la prima difesa della Terra.

In particolar modo, le Variant realizzate dal disegnatore di Ultimate Spider-Man verranno indicate come Trading Card Variant. Quest’ultime infatti presentano ognuna un personaggio dello Squadrone Supremo, con una grafica molto simile a quella dei classici giochi di carte collezionabili. L’intero set di copertine formerà infine un’unica grande opera.

Bagley realizzerà in totale 9 copertine, diilazionate sui 7 numeri dell’evento. Il primo albo riceverà due Variant, mentre i rimanenti 6 soltanto una. L’ultima copertina rimasta accompagnerà invece uno speciale non ancora annunciato legato alla serie.

Gli artwork saranno inoltre presenti sulle delle speciali carte da collezione, distribuite nelle fumetterie americane dal 5 Maggio con l’uscita di Heroes Reborn #1. Lo stile è il medesimo utilizzato per il gioco di carte di collezionabili prodotto nel 1993 dall’azienda Skybox, dedicato sempre agli eroi di casa Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEMarvel

CORRELATI