back to top

MARVEL Champions: anticipata la partenza della nuova run!

La run di Danny Lore e Luciano Vecchio su Champions inizierà la sua corsa prima del previsto. Il duo è stato aggiunto al team creativo di Champions #5 del 17 marzo, che sarà l’ultimo numero della run di Eve L. Ewing e Bob Quinn.

La descrizione di Champions #5 recita:

I Champions hanno amesso di correre. Il momento di fermarsi e combattere è qui, ma possono vincere contro l’intero governo del paese? e se non possono… che cosa ne sarà della nuova generazione di supereroi Marvel?

Marvel ha informato Newsarama che Lore e Vecchio realizzeranno una back-up story per il quinto numero di Champions che avrà l’obbiettivo di promuovere la loro futura run. Ewing e Quinn termineranno l’ultimo numero della loro run come previsto.

La run di Danny Lore e Luciano Vecchio inizierà ufficialmente ad Aprile con Champions #6 con un arco narrativo intitolato “Killer app”. L’app in questione è un software realizzato per aumentare l’efficacia della legge contro i supereroi adolescenti (Kamala’s law), introdotta nel recente crossover Outlawed. I Champions combatteranno contro questa legge e questa app.

Ecco la sinossi del sesto numero:

I Champions hanno provato a combattere lealmente. Ora è il momento di giocare sporco. Una compagnia malvagia sta truccando il sitema per cercare di tenere la “kamala’s law” in vigore, quindi i champions si infiltreranno nella compagnia per smantellarla dall’interno. Purtroppo l’app dell’azienda, ormai incredibilmente popolare, sta già rivoltando l’opinione pubblica contro i giovani eroi. Potranno i champions combattere il trend? E quanto dovranno sporcarsi le mani per vincere?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI