Assassin’s Creed Valhalla: trimestre da record per Ubisoft

Record di incassi per la nota serie Ubisoft. Assassin’s Creed Valhalla conquista tutti e si aggiudica il titolo di miglior lancio di sempre.


Tutti i capitoli di Assassin’s Creed hanno sempre interessato grandi e piccoli, ma con questo possiamo dire che la Ubisoft ha davvero fatto centro superando tutti i traguardi del franchise imponendosi con molto successo.
La natura cross-gen gli ha permesso di figurare e di essere nella lista dei sette giochi più venduti su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Assassin's Creed Valhalla record incassi per Ubisoft


Ma cos’è che caratterizza ed incuriosisce in questo Assassin’s Creed?


Ambientato nel IX secolo, in Inghilterra, ci troviamo nei panni di un capo di un clan vichingo alla ricerca di una terra su cui stabilirsi.
E’ stato proprio questo ad incuriosire. L’ambientazione ha lasciato tutti a bocca aperta rendendo il gioco pieno di varietà.
Anche la grande svolta verso l’action RPG. Ha dato ai giocatori quel tocco e quella spinta in più di adrenalina tale da renderlo uno dei migliori della saga.
Grazie all’uscita di Assassin’s Creed Valhalla ed al suo record di incassi, la gente si è incuriosita molto, tanto da riportare alla luce i due capitoli precedenti di Odissey ed Origins.

L’ultimo titolo della saga è uscito il 10 Novembre 2020, disponibile per: PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Cosa ne pensate di questo Assassin’s Creed? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI