Batman: DC introduce una nuova nemesi per il Cavaliere Oscuro

DC Comics ha rivelato le copertine che accompagneranno l’uscita di Batman #108, mostrando la nuova nemesi del Cavaliere Oscuro: Miracle Molly.

L’albo presenterà ben 3 copertine diverse: la prima sarà realizzata da Jorge Jimenez, attuale disegnatore della testata; la seconda e la terza invece saranno Variant realizzate rispettivamente da Artgerm e Riccardo Federici. In questo nuovo capitolo, Batman, intento ad investigare su di un nuovo gruppo criminale noto come Unsanity Collective, incontrerà il personaggio di Molly.

Questo nuovo numero sarà ancora una volta accompagnato da una Backup Story incentrata sul nuovo alleato del Cavaliere Oscuro, Ghost Maker. La storia, scritta sempre da Tynion e disegnata da Ricardo Lopez Ortiz, metterà faccia a faccia il misterioso spadaccino con una nuova nemesi nota come Kid Kawaii.

Tynion ha precedentemente rivelato che il personaggio di Miracle Molly avrebbe fatto una breve apparizione su Batman #106, in uscita a Marzo. L’albo introdurrà inoltre anche la già nominata Unsanity Collective, gruppo criminale che ricoprirà un ruolo di spessore nelle testate del 2021 dedicate a Bruce Wayne.

Scritto da James Tynion IV e disegnato da Jorge Jimenez, Batman #108 uscirà in tutte le fumetterie americane il 4 Maggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI