BlizzConline: il Calendario Ufficiale dell’evento Blizzard!

A causa della pandemia di COVID-19, Blizzard aveva già agito, alla fine di maggio, posticipando la BlizzCon 2020, la quale si sarebbe tenuta lo scorso novembre. L’azienda statunitense aveva fatto sapere che l’evento in streaming BlizzConline si sarebbe tenuto il 19 e 20 febbraio 2021, e così sarà! Viene oggi reso pubblico, dunque, il Calendario Ufficiale della BlizzConline, uno degli eventi più attesi dai fan, che verrà trasmesso totalmente gratis.

Blizzard Diablo IV - BlizzConline Calendario Ufficiale
Riusciremo, finalmente, ad avere nuove informazioni su Diablo 4?

BlizzConline: Calendario Ufficiale!

Gli spettatori possono cominciare a pianificare la loro visione della BlizzConline attraverso sei diversi canali di streaming: cinque dedicati a World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch e ai giochi di strategia, ossia StarCraft, Warcraft III: Reforged e Heroes of the Storm, e un canale principale di Blizzard che trasmetterà una selezione delle conferenze degli altri canali.

Le varie parti della BlizzConline verranno anche archiviate come VOD dopo essere andate in onda, così che chi si è perso qualcosa dello show possa rivederlo.

Il calendario è qui.

Ora, non ci resta che incrociare le dita per vedere, finalmente, qualche novità in merito a Diablo IVDiablo ImmortalOverwatch 2.

Noi di Nerdpool.it siamo molto curiosi di capire cosa Blizzard ha in serbo per noi. Voi cosa sperate di vedere in questo evento? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci! Se volete, inoltre, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI