back to top

Call Of Duty Black Ops Cold War: rivisita San Valentino

San Valentino arriva su Black Ops!

Con il prossimo aggiornamento che riceverà Call Of Duty Black Ops Cold War, gli sviluppatori hanno deciso di inserire una nuova modalità a tempo offrendoci un San Valentino in stile Black Ops. La modalità di cui stiamo parlando sarà nominata “Kiss Confirmed“, e sarà una rivisitazione della già tanta apprezzata Kill Confirmed.

Call Of Duty Black Ops Cold War San Valentino

Questa variante sarà disponibile dal 12 al 15 Febbraio come annuncia Activision. La modalità speciale San Valentino di Black Ops Cold War, permetterà ai player di recuperare Cuori di caramelle a discapito delle abituale piastrine militari. Quindi cari player di Call Of Duty Black Ops Cold War, siate pronti a recuperare quanto più cuori di caramelle possibile, e dimostrate il vostro amore per la vittoria.

La redazione di Nerdpool.it tiene a ricordarvi che sarà possibile aumentare il livello delle proprie armi con la Double Weapon XP. Dal 12 al 15 febbraio sarà possibile ricevere più esperienza sia su Call Of Duty Black Ops Cold War che su Warzone. E sempre per quel periodo, chi desidera acquistare i livelli del Battle Pass, lo potrà fare a prezzo scontato, in effetti i livelli passeranno da 150 PC a 100 PC.

Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile per Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X|S e PC.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI