spot_imgspot_img

FIFA 21 Ultimate Team: Dembélé Player Moments SBC!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rieccoci con l’appuntamento più atteso della settimana dai novelli “scout” virtuali. Abbiamo visto qualche giorno fa un graditissimo ritorno su FIFA Ultimate Team, presentando le Future Stars Team 1 di Fifa 21. Ora è giunto il momento di tornare alla “normalità”, con l’attaccante dell’Atlético Madrid, Moussa Dembélé Player Moments SBC, che celebra la sua doppietta contro il Manchester City in Champions, la scorsa stagione.

Moussa Dembélé Player Moments SBC

  • Min. 1 giocatore proveninente dalla Liga Santander
  • Valutazione Squadra: 86
  • Intesa: 65
  • Num. Gioc. in Rosa: 11

Carte speciali ovunque!

Le Future Stars sono carte dedicate ai migliori prospetti internazionali, con un overall di partenza superiore rispetto alla versione “base” del giocatore, naturalmente. Vengono concepite ispirandosi al possibile e potenziale sviluppo futuro del talento di ogni calciatore, tant’è vero che esisteranno alcuni versioni Obiettivi, oltre ad altre in formato SBC.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Cosa vi sembrano queste Stelle Future? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

Volete supportarci e, nel contempo, ottenere il simulatore EA Sports ad un prezzo speciale? Ecco la soluzione, c’è Amazon!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 21.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: