Fortnite: in anteprima le sfide della settimana 11

Ed eccoci arrivati alla settimana 11 della stagione del Capitolo 2 di Fortnite e, come ogni settimana, noi di Nerdpool siamo qui per spiegarvi cosa ci aspetta.

Questa settimana coinciderà con il periodo di San Valentino, ma questa volta la Epic ha deciso di cambiare le solite modalità.

Fortnite sfide San Valentino

FORTNITE, STAGIONE 5: COME POTENZIARE LE ARMI

Niente ricompense dedicati al patrono degli innamorati, nonostante le sfide prevedano un qualcosa di romantico. Ma non perdetevi d’animo, ci sarà comunque un torneo dedicato dove si potrà vincere una skin gratuita.

Come al solito le sfide si divideranno in leggendarie ed epiche. Se per queste ultime avremo tutto il tempo per portarle a termine, guadagnando così parecchi XP per poter salire di livello, la sfida leggendaria invece sarà a scadenza settimanale.

Ma ora analizziamo le sfide che partiranno oggi giovedì 11 Febbraio:

Come preannunciato prima, le sfide sono legate alla festa di San Valentino, ma nessun cosmetico è previsto.

Come sempre pubblicheremo le guide per aiutarvi lì dove non doveste riuscire a trovare come risolverle.

Queste erano le sfide epiche ma la leggendaria in cosa consisterà?

Facile diventerete i Cupido della situazione ma invece che fare scoccare l’amore dovrete abbattere i vostri nemici proprio con la sua balestra!

Infatti la sfida consisterà nell’infliggere danni agli avversari con le balestre (rispettivamente 1000, 2000, 3000, 4000 e 5000 unità di danno)

Mi raccomando questa sfida sarà disponibile solo per una settimana quindi fate uscire il Cupido che è in voi.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI